Tu sei qui: Musica, Cinema e TeatroAncora problemi di salute per Giovanni Allevi: slitta il concerto previsto per domani a Taranto
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 14 marzo 2024 13:52:15
Peggiorano le condizioni di Giovanni Allevi. Il pianista e compositore è stato costretto a cancellare un concerto previsto per domani al Teatro Orfeo di Taranto, come riportano gli organizzatori dell'evento.
L'esibizione è stata posticipata al 30 aprile, i biglietti già acquistati rimarranno validi.
Nell'ultimo post pubblicato 4 giorni fa, il compositore aveva condiviso una riflessione filosofica con il pubblico: "Quando tutto crolla e resta in piedi solo l'essenziale, il giudizio che riceviamo dall'esterno non conta più. Io sono quel che sono, noi siamo quel che siamo":
Solo una settimana fa, Allevi ha ricevuto una standing ovation all'Auditorium di Roma durante un concerto dal vivo, segnando il suo ritorno sul palco dopo una lunga assenza dovuta alla malattia. Durante l'esibizione, ha affrontato apertamente un momento di difficoltà dovuto a un forte dolore alla schiena avvertito a metà concerto.
Foto: Giovanni Allevi
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10549104