Tu sei qui: Musica, Cinema e TeatroBagno di folla a Roma per l'ultimo saluto a Gina Lollobrigida
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 19 gennaio 2023 14:15:16
Oggi è stato il giorno dell'ultimo saluto a Gina Lollobrigida. La cerimonia funebre si è tenuta alle 12.30 presso la Chiesa degli Artisti in Piazza del Popolo a Roma, ed è stata trasmessa in diretta su Rai1.
La salma sarà tumulata a Subiaco, la sua città natale.
Tantissime persone hanno reso omaggio alla "Bersagliera", annoverata tra le più autorevoli e significative interpreti della storia del cinema. Tra i presenti anche l'ex marito Francisco Javier Rigau, che si è seduto in prima fila dov'erano anche il figlio di Gina Lollobrigida, Andrea Milko Skofic, il nipote Dimitri.
Secondo quanto appreso da Fanpage.it, l'eredità di Gina Lollobrigida ammonterebbe a circa 10 milioni di euro in beni mobili e immobili. L'attrice avrebbe stilato un testamento, che sarebbe stato affidato a un notaio, ma il contenuto, almeno per il momento, non è stato ancora reso noto.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10253108
"C'è ancora domani" di Paola Cortellesi, si è aggiudicato il primo posto nella classifica del Biglietto d'Oro, che premia la pellicola campione al botteghino. A consegnare il riconoscimento all'attrice e regista è stato il sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, nel corso di una cerimonia che si è tenuta...
Sabato 2 dicembre sarà in concerto al PalaSele di Eboli una delle voci più intense e straordinarie, Giorgia, tornata live nelle atmosfere vibranti dei grandi palchi nei palasport di tutta Italia con il suo "BLU LIVE - PALASPORT", il terzo capitolo del suo tour 2023 dopo "BLU LIVE - TEATRI LIRICI" che...
Inizia la 46esima edizione delle Giornate Professionali di Cinema, nella nuova veste "Enforcement". La manifestazione, principale appuntamento professionale dell'industria cinematografica italiana, è organizzata dall'ANEC in collaborazione con l'ANICA, con il sostegno della Direzione generale Cinema...
Per la stagione teatrale 2023-2024 del Teatro Cilea di Napoli dal 30 novembre al 3 dicembre arriva il duo Gli Arteteca. Enzo Iuppariello e Monica Lima tornano in scena - in prima nazionale - con la cab-commedia "Chi ti è morto?", scritta insieme a scritta da Ferdinando Mormone. In scena anche gli attori...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.