Tu sei qui: Musica, Cinema e TeatroBagno di folla a Roma per l'ultimo saluto a Gina Lollobrigida
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 19 gennaio 2023 14:15:16
Oggi è stato il giorno dell'ultimo saluto a Gina Lollobrigida. La cerimonia funebre si è tenuta alle 12.30 presso la Chiesa degli Artisti in Piazza del Popolo a Roma, ed è stata trasmessa in diretta su Rai1.
La salma sarà tumulata a Subiaco, la sua città natale.
Tantissime persone hanno reso omaggio alla "Bersagliera", annoverata tra le più autorevoli e significative interpreti della storia del cinema. Tra i presenti anche l'ex marito Francisco Javier Rigau, che si è seduto in prima fila dov'erano anche il figlio di Gina Lollobrigida, Andrea Milko Skofic, il nipote Dimitri.
Secondo quanto appreso da Fanpage.it, l'eredità di Gina Lollobrigida ammonterebbe a circa 10 milioni di euro in beni mobili e immobili. L'attrice avrebbe stilato un testamento, che sarebbe stato affidato a un notaio, ma il contenuto, almeno per il momento, non è stato ancora reso noto.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10996104