Tu sei qui: Musica, Cinema e TeatroBiglietto d'Oro, Paola Cortellesi premiata dal sindaco di Sorrento per il film "C'è ancora domani"
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 1 dicembre 2023 10:53:37
"C'è ancora domani" di Paola Cortellesi, si è aggiudicato il primo posto nella classifica del Biglietto d'Oro, che premia la pellicola campione al botteghino.
A consegnare il riconoscimento all'attrice e regista è stato il sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, nel corso di una cerimonia che si è tenuta ieri sera all'Hilton Sorrento Palace, nell'ambito delle 46me Giornate professionali di cinema.
"Un'edizione da record - ha sottolineato il sindaco Coppola - soprattutto in termini di partecipazione di pubblico, che ha affollato le tante anteprime dedicate alla città. Un successo, anche gli incontri promossi per gli studenti delle scuole. Un grande evento, insomma, che rende sempre più saldo il legame tra Sorrento ed il cinema. Per il prossimo anno, insieme ai vertici dell'Anec, siamo già al lavoro per offrire contenuti sempre più qualificati per una manifestazione prestigiosa, non solo a livello nazionale, come le Giornate di Cinema".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10409107