Tu sei qui: Musica, Cinema e TeatroCiak a Positano per la serie tv "Inganno", thriller sentimentale prodotto da Netflix
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 30 marzo 2023 11:38:41
Non solo Sorrento. Le riprese della nuova serie tv Netflix, Inganno, fanno tappa anche a Positano. Nei giorni scorsi, infatti, la troupe e gli attori Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti si sono trasferiti nella Città Verticale per girare alcune scene, come testimoniano le foto di Giancarlo Angeloni, pittore e gallerista di "Art&Craft, Positano".
La nuova nuova serie originale prodotta da Cattleya (parte di ITV Studios) sarà tutta italiana e basata sulla serie britannica Gold Digger (scritta da Marnie Dickens e prodotta da Mainstreet Pictures, su distribuzione di ITV Studios). Alla sceneggiatura figurano Teresa Ciabatti, Eleonora Cimpanelli, Flaminia Gressi, Michela Straniero.
Sul sito internet di Netflix è apparsa la prima sinossi della serie che uscirà nel 2024 e sarà un thriller sentimentale: "Sulla Costiera amalfitana, una donna agiata si innamora di un uomo misterioso che ha la metà dei suoi anni andando contro le convenzioni sociali e familiari".
(Foto copertina: Giancarlo Angeloni)
Leggi anche:
A Positano si cercano comparse per una serietv, casting in programma mercoledì 15 marzo
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107812103