Tu sei qui: Musica, Cinema e TeatroCiak a Positano per la serie tv "Inganno", thriller sentimentale prodotto da Netflix
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 30 marzo 2023 11:38:41
Non solo Sorrento. Le riprese della nuova serie tv Netflix, Inganno, fanno tappa anche a Positano. Nei giorni scorsi, infatti, la troupe e gli attori Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti si sono trasferiti nella Città Verticale per girare alcune scene, come testimoniano le foto di Giancarlo Angeloni, pittore e gallerista di "Art&Craft, Positano".
La nuova nuova serie originale prodotta da Cattleya (parte di ITV Studios) sarà tutta italiana e basata sulla serie britannica Gold Digger (scritta da Marnie Dickens e prodotta da Mainstreet Pictures, su distribuzione di ITV Studios). Alla sceneggiatura figurano Teresa Ciabatti, Eleonora Cimpanelli, Flaminia Gressi, Michela Straniero.
Sul sito internet di Netflix è apparsa la prima sinossi della serie che uscirà nel 2024 e sarà un thriller sentimentale: "Sulla Costiera amalfitana, una donna agiata si innamora di un uomo misterioso che ha la metà dei suoi anni andando contro le convenzioni sociali e familiari".
(Foto copertina: Giancarlo Angeloni)
Leggi anche:
A Positano si cercano comparse per una serietv, casting in programma mercoledì 15 marzo
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10486103
Dal 16 novembre scorso su Netflix abbiamo inaugurato la stagione cinematografica natalizia con l'uscita di "Best. Christmas. Ever!". Diretta Mary Lambert, questa commedia romantica regala non solo risate ma anche un intrattenimento di qualità in grado di emozionare. La trama si svolge intorno a Charlotte,...
Come consuetudine per Amadeus gli annunci si fanno al Tg1, così anche oggi, dopo aver svelato chi ci sarebbe stato al suo fianco, nel ruolo di coconduttori, ovvero: Marco Mengoni (nella prima serata del festival, il martedì), Giorgia (mercoledì), Teresa Mannino (giovedì), Lorella Cuccarini (venerdì)...
Da martedì 5 a domenica 17 dicembre al teatro Cometa Off di Roma sarà in scena lo spettacolo Spose • le nozze del secolo con Marianella Bargilli e Silvia Siravo. Scritto da Fabio Bussotti e diretto da Matteo Tarasco, Spose racconta la vera storia d'amore tra Elisa e Marcela che l'8 giugno del 1901 alle...
"C'è ancora domani" di Paola Cortellesi, si è aggiudicato il primo posto nella classifica del Biglietto d'Oro, che premia la pellicola campione al botteghino. A consegnare il riconoscimento all'attrice e regista è stato il sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, nel corso di una cerimonia che si è tenuta...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.