Tu sei qui: Musica, Cinema e TeatroClaudia Gerini se la gode a Ravello: per l'attrice di "Viaggio di nozze" e "Suburra" musica, sole e relax / FOTO
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 7 agosto 2023 09:41:29
Sono stati tre giorni intensi per il Ravello Festival che in dieci tappe ha offerto al suo pubblico la possibilità di ascoltare di fila la quasi totalità della produzione pianistica chopiniana.
Dopo le esibizioni di Elia Cecino, Alessandro Taverna, Andrea Lucchesini, Gabriele Strata, Leonora Armellini e Benedetto Lupo, il gran finale è stato affidato a uno dei massimi interpetri chopiniani Pietro De Maria e ai giovani talenti di Alessandro Villalva e Claudio Berra.
Accomodata in platea a godersi questa lunga sequenza di pagine chopiniane anche Claudia Gerini. L'attrice, riconosciuta da molte persone del pubblico, non ha lesinato foto e saluti.
La Gerini soggiorna presso l'Hotel Caruso di Ravello, come testimoniano i numerosi scatti pubblicati sui social che la ritraggono anche nell'infinity pool, tra le piscine da sogno del globo.
L'attrice è diventata famosa a partire dalla fine degli anni novanta, partecipando al film Viaggi di nozze di Carlo Verdone, ormai considerato un cult. Negli anni successivi recita in Fuochi d'artificio (1997), Tutti gli uomini del deficiente (1999), Lucignolo(1999) La passione di Cristo (2004) e Non ti muovere, per il quale riceve la seconda candidatura aiDavid di Donatello. Nel 2003 conduce con Pippo Baudo e Serena Autieri il 53º Festival di Sanremo. Più recentemente è stata tra i protagonisti di Suburra - La serie, prodotta da Netflix.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101126104