Tu sei qui: Musica, Cinema e TeatroDeborah De Luca, la dj operata per un tumore: «Scoperto per caso, spero che la mia storia possa aiutare altre persone»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 17 aprile 2024 07:45:46
In un post pubblicato sui social, Deborah De Luca è tornata del tumore che le è stato diagnosticato qualche settimana fa. La dj napoletana ha raccontato nel dettaglio la sua storia "nella speranza che possa servire anche a una sola persone".
"2 settimane fa dopo una biopsia mi è stato diagnosticato un tumore. Scoperto per caso, tramite l'esperienza di una amica, non avevo nessun sintomo, stavo benissimo (in apparenza).Sono stata operata "d'urgenza" 6/7 giorni dopo la diagnosi perché non c'era tempo, nel giro di 1 mese o 2 massimo il tumore sarebbe uscito dall'organo che lo conteneva, portando conseguenze che non voglio nemmeno scrivere ma che potete immaginare".
De Luca si definisce "molto fortunata", sia perché ha scoperto la malattia in tempo sia per il suo lavoro che le "ha dato i mezzi per operarsi privatamente, subito".
La dj ha poi voluto rassicurare i suoi followers sulle sue condizioni di salute, sottolineando che sta bene ed è già tornata a dedicarsi alla sua musica.
"Mi è stato tolto l'organo che conteneva il tumore, ora sto bene. Sono già partita per suonare in Arabia Saudita e anche tornata, non riesco a stare ferma. Ora sto bene! Sono stata molto fortunata, molto! Prendetevi cura di voi stessi".
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 104211106
Sylvester Stallone, l'iconico attore noto per i suoi ruoli in film cult come Rockye Rambo, è in vacanza tra la Costiera Amalfitana e Capri. In compagnia della moglie Jennifer Flavin e delle loro figlie, Stallone, come riporta Il Mattino, è stato avvistato a bordo di uno yacht al largo di Positano, sebbene...
James Earl Jones, celebre per la sua voce baritonale, è morto all'età di 93 anni. La sua carriera di sette decenni lo ha visto dare vita a personaggi iconici, tra cui Darth Vader in Star Wars e Mufasa in Il Re Leone. Nato nel 1931 nel Mississippi, Jones ha affrontato una difficile infanzia segnata da...
L'8 settembre si celebra la Giornata Mondiale di Star Trek, una ricorrenza che rende omaggio a una delle serie più iconiche della storia della fantascienza. Correva l'anno 1966 quando Gene Roddenberry, il creatore visionario della serie, portava sul piccolo schermo il primo episodio di Star Trek: The...
Presentate oggi, nel consueto appuntamento veneziano, le Giornate Professionali di Cinema di Sorrento promosse ed organizzate dall'ANEC, Associazione nazionale esercenti cinema. All'interno dell'Italian Pavilion dell'Hotel Excelsior del Lido di Venezia, di cui ANEC è partner, i promotori hanno presentato...
Madonna ha recentemente condiviso sul suo profilo Instagram scatti della sua vacanza in Costiera Amalfitana, un viaggio che ha combinato relax, arte e gastronomia. La popstar, avvistata giorni fa tra le stradine di Positano mentre faceva shopping, ha anche fatto tappa al Felicia's Home Restaurant di...