Tu sei qui: Musica, Cinema e TeatroGeolier, l'attesa è finita: il tour approda oggi allo Stadio "Maradona" di Napoli
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 21 giugno 2024 08:04:53
Geolier ha dato il via in grande stile al suo tour, prodotto da Magellano Concerti, che lo ha visto esordire live sabato 15 giugno allo Stadio Franco Scoglio di Messina, prima di approdare per la grande festa di questa settimana allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli con 3 date sold out da mesi.
È tutto pronto per la festa più spettacolare dell’anno in partenza domani, in cui Geolier sarà il primo artista in assoluto, internazionali inclusi, a esibirsi con ben tre concerti consecutivi nel monumentale stadio della città partenopea.
Queste tutte le date confermate:
15 GIUGNO - MESSINA - STADIO FRANCO SCOGLIO
21 GIUGNO - NAPOLI - STADIO DIEGO ARMANDO MARADONA -SOLD OUT
22 GIUGNO - NAPOLI - STADIO DIEGO ARMANDO MARADONA -SOLD OUT
23 GIUGNO - NAPOLI - STADIO DIEGO ARMANDO MARADONA -SOLD OUT
28 GIUGNO - ROMA - ROCK IN ROMA - IPPODROMO CAPANNELLE
29 GIUGNO - SERVIGLIANO (FM) - NOSOUND FEST
5 LUGLIO - LUCCA - LUCCA SUMMER FESTIVAL
6 LUGLIO - MILANO - FIERA MILANO LIVE - RHO
12 LUGLIO - STUPINIGI (TO) - SONIC PARK
12 AGOSTO - GALLIPOLI (LE) - OVERSOUND MUSIC FESTIVAL - PARCO GONDAR
16 AGOSTO - OLBIA (SS) - RED VALLEY
18 AGOSTO - DIAMANTE (CS) - TIRRENO FESTIVAL
Info suwww.magellanoconcerti.it.
Continua il successo del nuovo album di Geolier: dopo aver debuttato alla#1 della Classifica Album e della Classifica Formati Fisicidi FIMI/GfK Italia, "DIO LO SA" (Warner Music Italy) ha conquistato anche il disco d’oro, con una crescita notevole rispetto al risultato d’esordio de "IL CORAGGIO DEI BAMBINI", triplicando il numero dicopie fisiche vendute, con un +270%, e incrementato il totale delle units fisiche e digitali del 48%.
Già nelle prime 24 ore di "DIO LO SA" - disponibile in digitale e nei vari formati CD e doppio vinile al link https://geolierofficial.lnk.to/diolosa, - era chiaro che Geolier avesse battuto il suo personale record, totalizzando 8.499.599 streams, raggiungendo così il 32% di ascolti in più dell’ultimo album nello stesso periodo. Il disco, dalla scorsa settimana, ha monopolizzato anche il podio delle Tendenze Musica di YouTube, con i visual video di 2 brani ancora oggi al primo e secondo posto "SI STAT’ TU" e "IO T’O GIUR’".
Di seguito la tracklist, le collaborazioni e le produzioni di "DIO LO SA":
Questa volta l’artista ha fatto le cose in grande anche a livello di produzioni: accanto ai fedelissimi Dat Boi Dee e Poison Beatz - il cui tocco è presente in ogni traccia per uniformare e mantenere il sound caratteristico dell’artista - ha coinvolto anche alcuni tra i producer più importanti e in hype della scena insieme a firme internazionali e giovani producer che si stanno facendo strada in Italia e all’estero. È fuori -al linkhttps://youtu.be/KwEauy4y3gI- anche il videoclip della title-track, che, diretto da Matteo "Baglyo" Baglioni, è una diapositiva di uno dei pezzi più rappresentativi dell’album.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106913108
Estate in Costiera Amalfitana anche per Tony Effe, che nelle scorse ore è stato avvistato a bordo del suo yacht al largo di Positano. Il rapper romano, come testimonia una sua foto su Instagram, si sta concedendo una pausa al sole, tra tuffi rinfrescanti, bagni di mare e momenti di relax circondato dal...
Terrence Stamp, celebre attore britannico, è morto all'età di 87 anni. Con una carriera che abbraccia oltre sei decenni, Stamp è ricordato per ruoli che spaziano dal dramma alla fantascienza, diventando un volto iconico del cinema internazionale. Nato a Londra nel 1938, Stamp conquistò la fama negli...
Fabio Concato, uno dei cantautori più amati della musica italiana, ha comunicato sui suoi canali ufficiali di essere costretto a interrompere il tour estivo a causa di problemi di salute. L’artista, 71 anni, ha spiegato di essersi fermato a fine giugno per affrontare un tumore, rassicurando il pubblico:...
Oltre tremila spettatori a Capri per "il Cinema in Certosa" che chiude con evidente e legittima soddisfazione degli organizzatori la sua settima edizione. Molto positivo il bilancio della manifestazione che conferma il gradimento del pubblico e degli artisti, da Peppino Di Capri a Barbara Ronchi, Giovanni...
Un incontro tra giganti della musica e del cinema in Penisola Sorrentina. Sting, Bruce Springsteen (accompagnato dalla moglie Patti Scialfa) e Steven Spielberg sono stati immortalati insieme al celebre ristorante "Lo Scoglio" di Nerano, frazione di Massa Lubrense, in un'atmosfera di totale relax e complicità....