Tu sei qui: Musica, Cinema e TeatroGeolier, l'attesa è finita: il tour approda oggi allo Stadio "Maradona" di Napoli
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 21 giugno 2024 08:04:53
Geolier ha dato il via in grande stile al suo tour, prodotto da Magellano Concerti, che lo ha visto esordire live sabato 15 giugno allo Stadio Franco Scoglio di Messina, prima di approdare per la grande festa di questa settimana allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli con 3 date sold out da mesi.
È tutto pronto per la festa più spettacolare dell’anno in partenza domani, in cui Geolier sarà il primo artista in assoluto, internazionali inclusi, a esibirsi con ben tre concerti consecutivi nel monumentale stadio della città partenopea.
Queste tutte le date confermate:
15 GIUGNO - MESSINA - STADIO FRANCO SCOGLIO
21 GIUGNO - NAPOLI - STADIO DIEGO ARMANDO MARADONA -SOLD OUT
22 GIUGNO - NAPOLI - STADIO DIEGO ARMANDO MARADONA -SOLD OUT
23 GIUGNO - NAPOLI - STADIO DIEGO ARMANDO MARADONA -SOLD OUT
28 GIUGNO - ROMA - ROCK IN ROMA - IPPODROMO CAPANNELLE
29 GIUGNO - SERVIGLIANO (FM) - NOSOUND FEST
5 LUGLIO - LUCCA - LUCCA SUMMER FESTIVAL
6 LUGLIO - MILANO - FIERA MILANO LIVE - RHO
12 LUGLIO - STUPINIGI (TO) - SONIC PARK
12 AGOSTO - GALLIPOLI (LE) - OVERSOUND MUSIC FESTIVAL - PARCO GONDAR
16 AGOSTO - OLBIA (SS) - RED VALLEY
18 AGOSTO - DIAMANTE (CS) - TIRRENO FESTIVAL
Info suwww.magellanoconcerti.it.
Continua il successo del nuovo album di Geolier: dopo aver debuttato alla#1 della Classifica Album e della Classifica Formati Fisicidi FIMI/GfK Italia, "DIO LO SA" (Warner Music Italy) ha conquistato anche il disco d’oro, con una crescita notevole rispetto al risultato d’esordio de "IL CORAGGIO DEI BAMBINI", triplicando il numero dicopie fisiche vendute, con un +270%, e incrementato il totale delle units fisiche e digitali del 48%.
Già nelle prime 24 ore di "DIO LO SA" - disponibile in digitale e nei vari formati CD e doppio vinile al link https://geolierofficial.lnk.to/diolosa, - era chiaro che Geolier avesse battuto il suo personale record, totalizzando 8.499.599 streams, raggiungendo così il 32% di ascolti in più dell’ultimo album nello stesso periodo. Il disco, dalla scorsa settimana, ha monopolizzato anche il podio delle Tendenze Musica di YouTube, con i visual video di 2 brani ancora oggi al primo e secondo posto "SI STAT’ TU" e "IO T’O GIUR’".
Di seguito la tracklist, le collaborazioni e le produzioni di "DIO LO SA":
Questa volta l’artista ha fatto le cose in grande anche a livello di produzioni: accanto ai fedelissimi Dat Boi Dee e Poison Beatz - il cui tocco è presente in ogni traccia per uniformare e mantenere il sound caratteristico dell’artista - ha coinvolto anche alcuni tra i producer più importanti e in hype della scena insieme a firme internazionali e giovani producer che si stanno facendo strada in Italia e all’estero. È fuori -al linkhttps://youtu.be/KwEauy4y3gI- anche il videoclip della title-track, che, diretto da Matteo "Baglyo" Baglioni, è una diapositiva di uno dei pezzi più rappresentativi dell’album.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 10386104
Stefano De Martino ha festeggiato il suo 35° compleanno in grande stile, circondato da amici e familiari. La celebrazione si è svolta nella notte del 30 settembre in una pizzeria del rione Sanità a Napoli, dove una tavolata allegra ha accolto il noto conduttore televisivo. Tra i presenti, anche il nipotino,...
Nella giornata di ieri, 29 settembre, a Casa Menotti, in occasione del Menotti Art Festival di Spoleto, si è tenuto un concerto dedicato alla giovane soprano, promessa maiorese della lirica italiana Carmela Torre. La sua esibizione ha commosso tutti i presenti e i suoi acuti hanno estasiato i turisti...
Maggie Smith è morta oggi all'età di 89 anni. La triste notizia è stata confermata dai suoi figli, Chris Larkin e Toby Stephens, che hanno comunicato che l'attrice si è spenta serenamente in ospedale, circondata da amici e familiari. Nata nel 1934 a Oxford, Maggie Smith ha avuto una carriera straordinaria...
Napoli piange la prematura scomparsa di Rino Cerrone, noto DJ partenopeo. Aveva solo 52 anni. Molti colleghi e amici, tra cui Joseph Capriati, hanno espresso il loro cordoglio sui social media, ricordando Cerrone non solo come un grande artista ma anche come un amico speciale. La sua morte segna una...
Ravello - Sabato 28 settembre, alle ore 18:30, la musica tornerà protagonista a Villa Rufolo grazie al recital del flautista Flavio Serafini, evento inserito all'interno delle Giornate Europee del Patrimonio. Il concerto, che si terrà nell'Auditorium del Complesso Monumentale, vedrà protagonista il giovane...