Tu sei qui: Musica, Cinema e TeatroGeolier, l'attesa è finita: il tour approda oggi allo Stadio "Maradona" di Napoli
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 21 giugno 2024 08:04:53
Geolier ha dato il via in grande stile al suo tour, prodotto da Magellano Concerti, che lo ha visto esordire live sabato 15 giugno allo Stadio Franco Scoglio di Messina, prima di approdare per la grande festa di questa settimana allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli con 3 date sold out da mesi.
È tutto pronto per la festa più spettacolare dell’anno in partenza domani, in cui Geolier sarà il primo artista in assoluto, internazionali inclusi, a esibirsi con ben tre concerti consecutivi nel monumentale stadio della città partenopea.
Queste tutte le date confermate:
15 GIUGNO - MESSINA - STADIO FRANCO SCOGLIO
21 GIUGNO - NAPOLI - STADIO DIEGO ARMANDO MARADONA -SOLD OUT
22 GIUGNO - NAPOLI - STADIO DIEGO ARMANDO MARADONA -SOLD OUT
23 GIUGNO - NAPOLI - STADIO DIEGO ARMANDO MARADONA -SOLD OUT
28 GIUGNO - ROMA - ROCK IN ROMA - IPPODROMO CAPANNELLE
29 GIUGNO - SERVIGLIANO (FM) - NOSOUND FEST
5 LUGLIO - LUCCA - LUCCA SUMMER FESTIVAL
6 LUGLIO - MILANO - FIERA MILANO LIVE - RHO
12 LUGLIO - STUPINIGI (TO) - SONIC PARK
12 AGOSTO - GALLIPOLI (LE) - OVERSOUND MUSIC FESTIVAL - PARCO GONDAR
16 AGOSTO - OLBIA (SS) - RED VALLEY
18 AGOSTO - DIAMANTE (CS) - TIRRENO FESTIVAL
Info suwww.magellanoconcerti.it.
Continua il successo del nuovo album di Geolier: dopo aver debuttato alla#1 della Classifica Album e della Classifica Formati Fisicidi FIMI/GfK Italia, "DIO LO SA" (Warner Music Italy) ha conquistato anche il disco d’oro, con una crescita notevole rispetto al risultato d’esordio de "IL CORAGGIO DEI BAMBINI", triplicando il numero dicopie fisiche vendute, con un +270%, e incrementato il totale delle units fisiche e digitali del 48%.
Già nelle prime 24 ore di "DIO LO SA" - disponibile in digitale e nei vari formati CD e doppio vinile al link https://geolierofficial.lnk.to/diolosa, - era chiaro che Geolier avesse battuto il suo personale record, totalizzando 8.499.599 streams, raggiungendo così il 32% di ascolti in più dell’ultimo album nello stesso periodo. Il disco, dalla scorsa settimana, ha monopolizzato anche il podio delle Tendenze Musica di YouTube, con i visual video di 2 brani ancora oggi al primo e secondo posto "SI STAT’ TU" e "IO T’O GIUR’".
Di seguito la tracklist, le collaborazioni e le produzioni di "DIO LO SA":
Questa volta l’artista ha fatto le cose in grande anche a livello di produzioni: accanto ai fedelissimi Dat Boi Dee e Poison Beatz - il cui tocco è presente in ogni traccia per uniformare e mantenere il sound caratteristico dell’artista - ha coinvolto anche alcuni tra i producer più importanti e in hype della scena insieme a firme internazionali e giovani producer che si stanno facendo strada in Italia e all’estero. È fuori -al linkhttps://youtu.be/KwEauy4y3gI- anche il videoclip della title-track, che, diretto da Matteo "Baglyo" Baglioni, è una diapositiva di uno dei pezzi più rappresentativi dell’album.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108211105
Mert Ramazan Demir, noto per il suo ruolo da protagonista nella serie "Yalı Çapkını", è stato avvistato questa mattina a Positano. L'attore turco ha scelto di concedersi una pausa gastronomica al celebre Ristorante Chez Black. Riconosciuto dallo staff del locale, l'attore ha concesso anche una foto ricordo,...
Nei giorni scorsi, dopo essere sbarcato ad Ischia ed aver visitato al Reggia di Caserta, l'attore e regista Michael B. Jordan è arrivato anche in Costiera Amalfitana. Diventato famoso per i ruoli di Adonis Creed nella trilogia di "Creed" (spin-off della serie di film su "Rocky") ed Erik Killmonger, nemico...
Ieri, 1° maggio, Ultimo, al secolo Nicolò Moriconi, ha fatto tappa in Costiera Amalfitana. Arrivato in barca ad Amalfi, il noto cantante ha passeggiato per il centro storico come un turista qualunque, godendosi il sole primaverile e la bellezza del borgo marinaro. Ultimo non è certamente passato inosservato...
Quando la bellezza senza tempo di Positano incontra l’energia di una giovane band funk, il risultato è un’esplosione di ritmo, colori e suggestioni internazionali. È questo lo spirito di "Positown", il nuovo singolo dei C’ammafunk, in uscita venerdì 18 aprile su tutte le piattaforme digitali, accompagnato...
Valentina Tomada, nota interprete di diverse fiction italiane, è scomparsa a soli 55 anni dopo una lunga malattia. La sua carriera è stata segnata da ruoli memorabili in serie come "Centovetrine", "Il paradiso delle signore", "Provaci ancora Prof", "Don Matteo" e "Incantesimo". La notizia della sua scomparsa...