Tu sei qui: Musica, Cinema e Teatro"Hotel Costiera": su Prime Video disponibile la serie girata a Positano e in Costiera Amalfitana
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 25 settembre 2025 11:09:52
Positano e la Costiera Amalfitana tornano a conquistare il pubblico internazionale grazie a Hotel Costiera, nuova serie in sei episodi disponibile su Prime Video dal 24 settembre 2025.
A guidare il cast è Jesse Williams, celebre per il ruolo del dottor Jackson Avery in Grey's Anatomy, affiancato da un ensemble internazionale che include Maria Chiara Giannetta, Jordan Alexandra, Antonio Gerardi, e Jean-Hugues Anglade. La regia è firmata da Adam Bernstein, vincitore di un Emmy, e da Giacomo Martelli.
Prodotta da Lux Vide (gruppo Fremantle) in collaborazione con Amazon MGM Studios e girata in alcuni angoli della Città Verticale, come Villa Treville, e della Divina, la serie racconta le vicende di Daniel De Luca (Williams), ex marine di origini italiane, tornato nella terra della sua infanzia per lavorare come "problem solver" in un lussuoso hotel positanese. Tra ospiti eccentrici e panorami da cartolina, Daniel si trova coinvolto nella misteriosa scomparsa di Alice, figlia del proprietario dell'albergo, in un intreccio tra rapimenti, indagini e colpi di scena.
Girata interamente in inglese con inserti in italiano, la serie è stata presentata in anteprima mondiale al Taormina Film Festival, con una proiezione-evento nel suggestivo Teatro Antico. Oltre all'Italia, Hotel Costiera arriverà anche in Francia, Spagna, Germania, Regno Unito, Stati Uniti, Canada e Australia. Le vendite globali nei restanti territori saranno gestite da Fremantle.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10919108