Ultimo aggiornamento 14 minuti fa Esaltazione della S. Croce

Date rapide

Oggi: 14 settembre

Ieri: 13 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Positano Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Positano Notizie - Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Il San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoCeramica Assunta, Positano, Costiera AmalfitanaSal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaHotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticalePasticceria Pansa, dal 1830 ad Amalfi: un nuovo capitolo per la nostra dolce storiaHotel Santa Caterina AmalfiGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'Amalfi

Tu sei qui: Musica, Cinema e TeatroIl ritorno di Mercoledì Addams parte da Amalfi: Netflix lancia la sfida all’estate

Positano, Ceramica Assunta: Worldwide Shipping Made in ItalyValentì Positano, Liquori artigianali, Marmellate, prodotti tipici, Costiera AmalfitanaUmberto Carro Fashion Store PositanoVilla Mary Charming Bed & Breakfast - Liparlati - Positano - Amalficoast - Costiera AmalfitanaPalazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationAmalfi Boats Costiera Amalfitana, Charter, Noleggio imbarcazioni, Luxury Boats, Positano, Li Galli, Capri, EscursioniZia Pupetta Suites in Costiera Amalfitana: un esclusivo Bed & Breakfast di Charme in piazza Duomo ad AmalfiVilla Romana Hotel & SPA Minori Amalfi Coast Italy

Musica, Cinema e Teatro

Un pallone nero e due trecce

Il ritorno di Mercoledì Addams parte da Amalfi: Netflix lancia la sfida all’estate

Amalfi diventa il palcoscenico dell'attesa seconda stagione della serie cult “Mercoledì” in uscita su Netflix: una provocazione gotica nel cuore dell'estate.

Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), mercoledì 23 luglio 2025 17:15:58

La Costiera Amalfitana torna sotto i riflettori internazionali grazie a una trovata scenografica firmata Netflix. Questa mattina, 23 luglio, ad Amalfi è apparsa un'enorme installazione nera a forma di pallone, decorata con due lunghe trecce nere e la scritta: «Il bello dell'estate? Finisce». Un messaggio provocatorio e ironico, perfettamente in linea con lo stile di Mercoledì Addams, protagonista della serie di successo mondiale "Wednesday", che si prepara a tornare con la sua seconda stagione.

La promozione è parte della campagna globale lanciata dalla piattaforma per accompagnare il debutto della nuova stagione, che sarà rilasciata in due parti: la Parte 1 il 6 agosto, la Parte 2 il 3 settembre 2025. L'installazione ha catturato subito l'attenzione di cittadini e turisti, trasformando Piazza Flavio Gioia in un set a cielo aperto, a metà tra noir e marketing creativo.

Interpretata da Jenna Ortega, Mercoledì tornerà con nuove avventure alla Nevermore Academy. Accanto al cast principale, tra cui Emma Myers, Catherine Zeta-Jones e Steve Buscemi, figurano star del calibro di Lady Gaga, Christopher Lloyd, Thandiwe Newton e Haley Joel Osment.

Un altro attesissimo momento sarà il Giffoni Film Festival del 25 luglio, dove è prevista la presenza del regista e produttore Tim Burton, che incontrerà giurati e fan in occasione della 55esima edizione del festival.

Con questa iniziativa Amalfi si conferma ancora una volta una delle mete preferite per la promozione di grandi produzioni, ribadendo il suo ruolo di "icona scenografica" capace di unire storia, paesaggio e contemporaneità.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Positano Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

rank: 10685101