Tu sei qui: Musica, Cinema e Teatro"Inganno", la serie girata in Costa d'Amalfi e Sorrento è la più vista al mondo su Netflix tra le produzioni non inglesi
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 19 ottobre 2024 11:17:59
La serie TV Inganno, prodotta da Cattleya e diretta da Pappi Corsicato, è diventata la più vista al mondo su Netflix tra le produzioni non in lingua inglese.
La trama ruota attorno a Gabriella, interpretata da Monica Guerritore, una donna di sessant'anni che gestisce un hotel di lusso sulla Costiera Amalfitana e si trova coinvolta in una relazione appassionata e controversa con Elia, un giovane affascinante interpretato da Giacomo Gianniotti.
Ambientata tra Sorrento, la Costiera Amalfitana e Napoli, la serie esplora temi come i segreti familiari e il ruolo della maternità nella cultura mediterranea.
Inganno è un adattamento della serie britannica Gold Digger ed è stata rilasciata su Netflix il 9 ottobre 2024. Il cast include anche Emanuel Caserio, Dharma Mangia Woods e Fabrizia Sacchi. Nonostante il successo, la serie ha ricevuto critiche per alcuni dialoghi e performance, ma è apprezzata per la sua audacia nel trattare il desiderio femminile in età matura.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103121103