Tu sei qui: Musica, Cinema e TeatroIniziate le riprese "Costiera", serie tv Amazon ambientata a Positano e con protagonista Jesse Williams
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 28 febbraio 2024 08:15:27
Sono ufficialmente iniziate le riprese di "Costiera", la nuova serie tv Amazon Original italiana.
Si tratta di un action drama per la regia di Adam Bernstein (regista noto per aer diretto episodi di varie serie tv cult come Breaking Bad,Fargo, Scrubs, 30 Rock, Masters of Sex, Californication, Better Call Saul, Orange is the New Black,Shameless).
Nata da un'idea dell'affermato produttore Luca Bernabei e sceneggiata a Elena Bucaccio, Matthew Parkhill e Francesco Arlanch, la serie è ancora avvolta nel mistero. Si conosce poco anche sul casting, eccetto il protagonista, che sarà Jesse Williams.
Williams interpreterà Daniel De Luca, ex marine di origini italiane che torna in Italia per risolvere i misteri legati a un lussuoso albergo a Positano. Tra la sparizione della figlia del proprietario e i problemi stravaganti degli ospiti dell'hotel, il protagonista di Costiera dovrà fare di tutto per sistemare le cose.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105621105