Tu sei qui: Musica, Cinema e Teatro«L'abitudine a fotografare non fa vivere pienamente il presente»: da Positano il consiglio dell'attrice Amelie Anstett
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 2 maggio 2024 08:43:08
Amelie Anstett, giovane e talentuosa artista poliedrica con esperienze nel mondo della danza, recitazione e moda, ha recentemente trascorso una vacanza a Positano.
E' stata lei stessa a raccontarlo, attraverso post e foto pubblicati su Instagram.
"Sono appena tornata a Los Angeles dopo due settimane in Italia. - esordisce l'attrice - Anche se mi piace condividere la mia vita sui social media, ho osservato molte persone vivere attraverso lo schermo del telefono piuttosto che attraverso i propri occhi. Sono entusiasta di condividere il mio viaggio ma voglio ricordarti: una foto cattura un momento, ma viverlo in prima persona è molto più potente. Sii presente, assorbi tutto e apprezza la semplicità della vita per la vera felicità".
"Scatta foto, ma ricorda, la vita è fatta di esperienze, non solo di immagini. Tu sei te stesso. Non dimenticarlo", conclude.
Le foto pubblicate immortalano la giovane attrice immergersi nella realtà positanese, tra colazioni in terrazza con vista mare, passeggiate notturne con il fidanzato, e tappe in ristoranti locali, dove ha potuto assaggiare e gustare le specialità locali.
Anstett è conosciuta per il suo ruolo come Sadie nella serie televisiva "Chicken Girls" e ha preso parte al cortometraggio "Make Love with Food: Back to School". Inoltre, ha recitato nel thriller "Dying for Fame" e ha partecipato al "Purpose Tour" di Justin Bieber come ballerina.
La sua versatilità artistica e il suo impegno nel settore dello spettacolo la rendono una promessa emergente da tenere d'occhio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10459103
La Costiera Amalfitana continua a essere una meta irresistibile anche per le star della musica internazionale. Nei giorni scorsi, a sorprendere residenti e turisti è stata la presenza di Michael Peter Balzary, meglio conosciuto come Flea, iconico bassista e cofondatore dei Red Hot Chili Peppers. Flea...
Sorpresa all'aeroporto Salerno-Costa d'Amalfi, dove domenica mattina è comparso l'attore Robert Downey Jr. La star statunitense, diventato famoso in tutto il mondo per aver interpretato Tony Stark/Iron Man nei film del Marvel Cinematic Universe, Sherlock Holmes nei due film omonimi di Guy Ritchie e Lewis...
Dal 23 maggio 2025 è disponibile su tutte le piattaforme digitali "A Positano si va", il nuovo brano di Antonio Pepe che omaggia una delle mete più amate della Costiera Amalfitana. Il singolo, scritto, arrangiato e interpretato dallo stesso artista, è un viaggio musicale pieno di vitalità e calore, capace...
È morto a 66 anni Domenico "Gigi" Canu, chitarrista e cofondatore dei Planet Funk. La band ha annunciato la notizia con un post sui social, esprimendo profondo dolore per la sua prematura scomparsa e comunicando che le informazioni sulle esequie saranno rese note a breve. Canu, nato a Napoli, lottava...
Un incontro sorprendente quello avvenuto recentemente a bordo di una delle imbarcazioni di Bluestar Boat Tour. Elisabeth Sommer, impegnata nell'imbarco dei clienti, ha incontrato Matteo Bocelli, figlio del celebre tenore Andrea Bocelli. «È stato una bella sorpresa», ha scritto Elisabeth in un post su...