Tu sei qui: Musica, Cinema e TeatroLa Costa d'Amalfi in bianco e nero nel primo trailer ufficiale di "Ripley", la nuova serie Netflix [FOTO-VIDEO]
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 5 marzo 2024 07:43:31
Dopo il primo teaser rilasciato a gennaio, nelle score ore ecco il primo trailer ufficiale di Ripley, la nuova serie Netflix con protagonista Andrew Scott, in arrivo il 4 aprile.
La serie è un adattamento dei romanzi di Patricia Highsmith e racconta la storia di Tom Ripley (Scott), un truffatore che viene assunto da un uomo ricco per viaggiare in Italia per cercare di convincere suo figlio vagabondo Dickie Greenleaf (Johnny Flynn) a tornare a casa. Da questo momento le cose cambieranno drasticamente, con Tom che si ritroverà al centro di inganni, frode e persino di omicidio.
Nel cast anche Dakota Fanning, Elliot Sumner, Maurizio Lombargi, Margherita Buy e John Malkovich.
La serie venne girata anche ad Atrani e a Maiori, che accolse la troupe tra il 2020 e il 2021. Il nuovo trailer ci mostra nuove scene ambientate proprio in Costiera Amalfitana e a Capri (tra le location anche la torre arabeggiante di Villa Torricella).
vedi foto o guarda il trailer allegato in basso
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105117105