Tu sei qui: Musica, Cinema e TeatroLa Costa d'Amalfi "ruba" il cuore di Emilia Clarke, relax nella Divina per l'attrice de "Il trono di spade"
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 31 luglio 2023 08:37:00
Alcuni giorni fa, Il Vescovado aveva confermato l'arrivo di Emilia Clarke in Costiera Amalfitana. Ora, l'attrice, famosa per il ruolo di Daenerys Targaryen ne "Il trono di spade" ("Game of Thrones" in originale" è uscita allo scoperto, pubblicando una serie di scatti sul suo profilo Instagram che la immortalano tra la Divina, la Penisola Sorrentina e Capri.
La Clarke ha pubblicato anche un breve messaggio che testimonia il suo attaccamento al nostro territorio: "Mamma mia, Italia! Avrai sempre il mio cuore".
Nelle foto pubblicate su Instagram, l'attrice è immortalata ai Faraoni di Capri, a pranzo al ristorante "Lo Scoglio" e al largo di Marmorata. La Clarke non è sola in questa vacanza: al suo seguito ci sono gli attori David Mumeni, George Taylor ed altri amici.
Il suo soggiorno nella Divina coincide con la fine della messa in onda del suo ultimo lavoro, la miniserie televisiva Marvel "Secret Invasion". Clarke interpreta G'iah, appartenente agli Skrull, razza extraterrestre immaginaria di mutaforma. La serie ha ricevuto recensioni miste da critica e fan.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103813102