Tu sei qui: Musica, Cinema e TeatroLa produttrice Sabrina Giambartolomei morta a 50 anni per malattia improvvisa: il ricordo dell'amica Maria Grazia Cucinotta
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 31 luglio 2023 09:10:54
Sabrina Giambartolomei, produttrice e organizzatrice di eventi, è morta a causa di una malattia improvvisa. La 50enne si è spenta sabato 29 luglio all'ospedale Sant'Andrea di Roma dove era ricoverata. I funerali si terranno nel pomeriggio di oggi, lunedì 31 luglio, alle 16.30 al Duomo di Nepi.
Una triste perdita per il mondo dello spettacolo e, in particolar modo, per Maria Grazia Cucinotta, grande amica della Giambartolomei.
L'attrice ha voluto ricordare la sua «amica del cuore» pubblicando una foto sul suo profilo Instagram con a corredo una didascalia particolarmente toccante:
«Ho aspettato che ti svegliassi e tutto ricominciasse tra le tue risate e gli abbracci dove ritornavi bambina e io ti stringevo forte - ha scritto Maria Grazia Cucinotta a corredo della foto pubblicata sul suo profilo Instagram - Invece, hai continuato il tuo viaggio fuori da questo mondo dove lasci tutti con un vuoto infinito Sabrina amore mio amica del cuore. Ti voglio bene per sempre».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104615105