Tu sei qui: Musica, Cinema e TeatroLuisa Ranieri incontra De Luca, dopo Sanremo l'attrice presenta la serie animata "Food Wizards"
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 13 febbraio 2023 16:00:43
Dopo il grande successo sul palcoscenico di Sanremo, l'attrice Luisa Ranieri ha fatto visita questa mattina al governatore della Campania, Vincenzo De Luca, per presentare la seconda stagione di "Food Wizards", la serie animata televisiva, finanziata dalla Regione Campania, dedicata ai ragazzi e all'educazione alimentare.
Il progetto è attuato in collaborazione con Mad Entertainment di Luciano Stella e con la Rai. L'intera produzione verrà realizzata a Napoli.
"Si tratta di una grande scommessa: dal punto di vista tecnologico e industriale è un salto di qualità enorme. In Campania, per il comparto cinematografico, stiamo realizzando investimenti importanti, come mai è avvenuto in passato, a partire dal Polo multimediale/Distretto cinema presso l'ex base Nato di Bagnoli. Il nostro obiettivo è consolidare e accrescere i risultati e i riconoscimenti già raggiunti nel settore del cinema e dell'audiovisivo. Vogliamo creare occasioni di lavoro, promuovere la nostra terra valorizzandone le grandi bellezze", è il commento di De Luca.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10889108