Tu sei qui: Musica, Cinema e TeatroMalore per Jerry Calà, l'attore replica ai no vax: «Post ignobili sulla mia salute, non li leggo proprio»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 20 marzo 2023 10:01:01
Sospiro di sollievo per Jerry Calà. Il noto attore, che era stato colpito da un malore nella notte tra venerdì e sabato a Napoli, si è ripreso dopo essere stato sottoposto ad intervento per uno stent coronarico in una clinica a Napoli.
Come riporta il Corriere della Sera, Calà è tornato sui social dopo l'episodio, scrivendo su Twitter: "Mi hanno avvertito di commenti ignobili su quello che mi è successo e infatti non li leggo proprio".
Il riferimento è a quegli utenti che hanno associato il suo malore al vaccino anti-covid. Tra i tanti messaggi apparsi sul web spicca un "ti sei guadagnato il tuo infarto".
Anche Umberto Smaila, amico storico dell'attorek, ha commentato l'accaduto: "Certi commenti mi sembrano proprio fuori tempo massimo, ma ormai sappiamo com'è il mondo dei social, sappiamo giudicarlo nel bene e nel male — dice al telefono —-. Criticano Jerry perché si è vaccinato? E invece menomale che l'ha fatto. Io, come lui, e come le persone dotate di senno, l'abbiamo fatto e quindi sono felice".
Foto: Jerry Calà
Leggi anche:
Napoli, paura per Jerry Calà: l'attore è stato colpito da malore nella notte
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10177106
Mert Ramazan Demir, noto per il suo ruolo da protagonista nella serie "Yalı Çapkını", è stato avvistato questa mattina a Positano. L'attore turco ha scelto di concedersi una pausa gastronomica al celebre Ristorante Chez Black. Riconosciuto dallo staff del locale, l'attore ha concesso anche una foto ricordo,...
Nei giorni scorsi, dopo essere sbarcato ad Ischia ed aver visitato al Reggia di Caserta, l'attore e regista Michael B. Jordan è arrivato anche in Costiera Amalfitana. Diventato famoso per i ruoli di Adonis Creed nella trilogia di "Creed" (spin-off della serie di film su "Rocky") ed Erik Killmonger, nemico...
Ieri, 1° maggio, Ultimo, al secolo Nicolò Moriconi, ha fatto tappa in Costiera Amalfitana. Arrivato in barca ad Amalfi, il noto cantante ha passeggiato per il centro storico come un turista qualunque, godendosi il sole primaverile e la bellezza del borgo marinaro. Ultimo non è certamente passato inosservato...
Quando la bellezza senza tempo di Positano incontra l’energia di una giovane band funk, il risultato è un’esplosione di ritmo, colori e suggestioni internazionali. È questo lo spirito di "Positown", il nuovo singolo dei C’ammafunk, in uscita venerdì 18 aprile su tutte le piattaforme digitali, accompagnato...
Valentina Tomada, nota interprete di diverse fiction italiane, è scomparsa a soli 55 anni dopo una lunga malattia. La sua carriera è stata segnata da ruoli memorabili in serie come "Centovetrine", "Il paradiso delle signore", "Provaci ancora Prof", "Don Matteo" e "Incantesimo". La notizia della sua scomparsa...