Tu sei qui: Musica, Cinema e TeatroMalore per Jerry Calà, l'attore replica ai no vax: «Post ignobili sulla mia salute, non li leggo proprio»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 20 marzo 2023 10:01:01
Sospiro di sollievo per Jerry Calà. Il noto attore, che era stato colpito da un malore nella notte tra venerdì e sabato a Napoli, si è ripreso dopo essere stato sottoposto ad intervento per uno stent coronarico in una clinica a Napoli.
Come riporta il Corriere della Sera, Calà è tornato sui social dopo l'episodio, scrivendo su Twitter: "Mi hanno avvertito di commenti ignobili su quello che mi è successo e infatti non li leggo proprio".
Il riferimento è a quegli utenti che hanno associato il suo malore al vaccino anti-covid. Tra i tanti messaggi apparsi sul web spicca un "ti sei guadagnato il tuo infarto".
Anche Umberto Smaila, amico storico dell'attorek, ha commentato l'accaduto: "Certi commenti mi sembrano proprio fuori tempo massimo, ma ormai sappiamo com'è il mondo dei social, sappiamo giudicarlo nel bene e nel male — dice al telefono —-. Criticano Jerry perché si è vaccinato? E invece menomale che l'ha fatto. Io, come lui, e come le persone dotate di senno, l'abbiamo fatto e quindi sono felice".
Foto: Jerry Calà
Leggi anche:
Napoli, paura per Jerry Calà: l'attore è stato colpito da malore nella notte
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10313102
Il 31 maggio su ICN Radio New York vi sarà la presentazione dell'album "Universation - The song of the Universe", realizzato dal giovane artista maiorese Manuele Rispoli, in arte Moody. Chitarrista, compositore e produttore musicale, in questo nuovo lavoro Moody miscela suoni ed equilibri armonici creando...
Rino Gaetano, cantautore italiani tra i più amati anche dai giovani pur essendo scomparso in un tragico incidente nel 1981, con le sue canzoni continua ad essere ricordato: a tenerne viva la memoria sono oltre ai suoi fan, la sorella Anna e il nipote Alessandro. Il 2 e 3 giugno prossimi al Parco Talenti...
Una notizia triste per il panorama della musica internazionale: Tina Turner è morta all'età di 83 anni. Lo ha annunciato il suo portavoce, secondo quanto riporta Sky News. "Tina Turner, la Regina del Rock'n Roll, è morta serenamente oggi all'età di 83 anni dopo una lunga malattia nella sua casa di Küsnacht...
Le sue canzoni prima come 883 e poi come solista sono di un'epoca in cui i quasi cinquantenni di oggi erano adolescenti e ascoltavano le sue canzoni sulle musicassette, oggi, mentre arriva al Campidoglio a Roma a bordo della sua Harley-Davidson, viene accolto da giovani fan increduli che chiedono - accontentati...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.