Tu sei qui: Musica, Cinema e TeatroMassimiliano Gallo inaugura la stagione 2024 del Teatro Tasso di Sorrento
Inserito da (Admin), sabato 13 gennaio 2024 17:52:59
Sorrento, città magica con i suoi incantevoli paesaggi e la sua ricca storia culturale, si appresta a vivere un 2024 all'insegna della cultura, dell'arte e dello spettacolo.
Con un importante restyling e ammodernamento, lo storico teatro Tasso si reinventa sotto la direzione artistica di Massimiliano Gallo.
Il Teatro Tasso vuole affermarsi come centro territoriale di aggregazione culturale. Un palcoscenico variegato che va oltre le tradizionali messe in scena teatrali per abbracciare cinema, musica, danza e molto altro. Questo spazio si propone come un punto di riferimento non solo per i cittadini di Sorrento ma anche per i numerosi visitatori che ogni anno scelgono questa perla del Mediterraneo per i loro soggiorni.
Una delle novità più eccitanti della programmazione 2024 è il ritorno degli Incontri Internazionali del Cinema e del prestigioso Premio Vittorio De Sica, eventi che promettono di portare a Sorrento un'atmosfera glamour e di grande prestigio.
Massimiliano Gallo, con la sua visione artistica, ha ideato una stagione ricca di incontri di cinema, concerti, proiezioni, retrospettive, presentazioni di libri e spettacoli pensati per un pubblico internazionale. Questo impegno testimonia la volontà di rendere il Teatro Tasso un luogo si di spettacolo, ma anche una vera e propria finestra sul mondo, capace di attrarre e soddisfare un pubblico diversificato.
Per maggiori informazioni sulla programmazione e l'acquisto degli abbonamenti, è possibile contattare lo staff del teatro all'indirizzo email info@teatrotassosorrento.it o telefonicamente.
Foto: profilo instagram ufficiale di Massimiliano Gallo (@massimilianogallo_)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10039109
La Rai sarebbe decisa a dire addio a Sanremo. A partire dal 2027, il Festival della Canzone Italiana potrebbe lasciare la storica sede del Teatro Ariston per abbracciare un format nuovo e itinerante, e tra le ipotesi più accreditate spunta Sorrento, in Penisola Sorrentina. L'indiscrezione, riportata...
Vacanza napoletana per Dua Lipa. La celebre postar britannica ha scelto il suggestivo ristorante Cicciotto a Marechiaro per una cena all'insegna della cucina mediterranea e dell'ospitalità partenopea. Ad accoglierla e coccolarla, Vincenzo e Gianluca Capuano. Dua Lipa, vincitrice di tre Grammy Awards...
Tappa di gusto a Vico Equense per Bono Vox, storico frontman e fondatore degli U2. L'artista di fama internazionale ha scelto la suggestiva Marina di Equa per trascorrere un pomeriggio di relax, concedendosi un pranzo d'autore presso il celebre ristorante "Torre del Saracino". Ad accoglierlo personalmente...
Dopo aver compiuto il suo 83esimo compleanno lo scorso 18 giugno, Paul McCartney ha scelto di concedersi una vacanza tra la Costiera Amalfitana e Capri. Atterrato con il suo jet privato all'aeroporto di Salerno Costa d'Amalfi lo scorso 20 giugno, l'icona della musica mondiale ha poi il Marina d'Arechi,...
Minori si è recentemente trasformata in un set cinematografico a cielo aperto per le riprese della serie britannica A Taste of Murder. Come riporta Il Vescovado, nelle prime ore del mattino, intorno alle 5, la troupe ha iniziato a girare scene sulla spiaggia del lido Chalet de Mar, regalando ai primi...