Tu sei qui: Musica, Cinema e TeatroMatt Damon in Costiera Amalfitana dopo le riprese di "The Odyssey": la star di Hollywood avvistata a Ravello
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 15 luglio 2025 07:41:40
Una star hollywoodiana in Costiera Amalfitana. Stiamo parlando di Matt Damon, che è stato avvistato nelle scorse ore a Ravello.
A confermare il suo arrivo nella Divina è la pagina Facebook ufficiale di Ravello Transfer Service. Il team locale ha condiviso l'entusiasmo per l'incontro con l'attore premio Oscar, scrivendo:
"Un giorno speciale per il nostro team Ravello Transfer Service! È stato un onore assoluto avere Matt Damon con noi!"
Non è ancora chiaro se Damon si trovi in vacanza o per motivi legati al lavoro, ma è probabile che la visita sia seguita alle recenti riprese del film The Odysseydiretto da Christopher Nolan, girato in Sicilia - tra l'isola di Favignana e l'arcipelago delle Eolie. Proprio in questa nuova produzione, attesissima per il 17 luglio 2026, Matt Damon vestirà i panni di Ulisse, protagonista del celebre poema omerico.
Dopo settimane intense sul set immerso nei paesaggi mediterranei del Sud Italia, l'attore potrebbe aver scelto la Costiera come luogo ideale per qualche giorno di relax.
Foto: Ravello Transfer Service
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10626109