Tu sei qui: Musica, Cinema e TeatroMorta a 55 anni Valentina Tomada, attrice di Centovetrine e Il paradiso delle signore
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 10 aprile 2025 12:34:13
Valentina Tomada, nota interprete di diverse fiction italiane, è scomparsa a soli 55 anni dopo una lunga malattia. La sua carriera è stata segnata da ruoli memorabili in serie come "Centovetrine", "Il paradiso delle signore", "Provaci ancora Prof", "Don Matteo" e "Incantesimo".
La notizia della sua scomparsa è stata condivisa sui social dalla collega Emanuela Grimalda, che ha espresso il suo dolore con un commovente messaggio: "Non è possibile Valentina! Tutto quello che avremmo potuto e non sarà". La sorella di Valentina, Andreina, ha scritto un toccante tributo, descrivendo il vuoto lasciato dalla sorella come "la morte di una parte di sé", un dolore che non può essere descritto a parole.
Valentina Tomada è stata una figura amata e rispettata nel mondo dello spettacolo italiano, e la sua scomparsa rappresenta il terzo lutto in poche settimane per il cast de "Il paradiso delle signore", dopo le morti di Pietro Genuardi e Andrea Savorelli.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10808101