Tu sei qui: Musica, Cinema e TeatroMorta a 76 anni Suzanne Somers, addio all'attrice di "Tre cuori in affitto"
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 16 ottobre 2023 14:55:32
Suzanne Somers, l'attrice famosa per i ruoli di Chrissy nella sitcom Tre Cuori in affitto e di Carol in Una bionda per papà, è morta la mattina ieri mattina.
La 76enne lottava da tempo contro un tumore al seno.
La sua famiglia ha annunciato la notizia sulla sua pagina Instagram, affermando che l'attrice è morta serenamente nella sua casa circondata dal suo amorevole marito Alan, da suo figlio Bruce e dai suoi parenti stretti.
La famiglia aveva pianificato di festeggiare il suo 77esimo compleanno il 16 ottobre, ma invece celebreranno la sua vita straordinaria e ringraziano i suoi milioni di fan e follower che l'hanno amata teneramente.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10328102