Tu sei qui: Musica, Cinema e TeatroMorta Kirstie Alley, l'attrice 71enne ha perso la sua lotta contro il cancro
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 6 dicembre 2022 08:45:36
Lutto nel mondo del cinema. Si è spenta all'età di 71 anni l'attrice Kirstie Alley, nota al gran pubblico per i ruoli di Rebecca Howe nella sitcom Cheers e Mollie Jensen in Ubriacco in Senti chi parla, la commedia campione d’incassi del 1989 diretta da Amy Heckerling dove recitò al fianco di John Travolta.
La notizia della morta dell'attrice è stata diramata tramite un post sule sue pagine social scritto dalle sue due figlie in cui si legge che il decesso è avvenuto per via delle complicazioni collegate al cancro.
"A tutti i nostri amici, in lungo e in largo del mondo...Siamo tristi di informarvi che la nostra incredibile, feroce e amorevole mamma è venuta a mancare dopo una battaglia contro il cancro, scoperta solo di recente. Era circondata dalla sua famiglia più vicina e ha combattuto con grande forza, lasciandoci la certezza della sua gioia infinita di vivere e di qualsiasi avventura ci attende. Per quanto fosse iconica sullo schermo, è stata una madre e una nonna ancora più fantastica.
Siamo grati all'incredibile team di medici e infermieri del Moffitt Cancer Center per le loro cure. La voglia di nostra madre e la passione per la vita, i suoi figli, i suoi nipoti e i suoi tanti animali, per non parlare della sua gioia eterna di creare, non hanno eguali e ci hanno lasciato ispirati a vivere la vita al massimo proprio come ha fatto lei. Vi ringraziamo per il vostro affetto e le vostre preghiere e vi chiediamo di rispettare la nostra privacy in questo momento difficile".
Foto: Kirstie Alley
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108516102