Tu sei qui: Musica, Cinema e TeatroMorte Matthew Perry, gli attori di Friends rompono il silenzio: "Eravamo più che semplici compagni di set"
Inserito da (Redazione Nazionale), martedì 31 ottobre 2023 20:02:54
Matthew Perry "era già morto" all'arrivo dei soccorritori dopo che il suo assistente gli aveva tirato la testa fuori dall'acqua cercando di salvarlo.
Continua il giallo sulle ultime ore di vita dell'amatissimo Chandler di Friends, annegato sabato scorso nella jacuzzi della sua villa di Pacific Palisades.
Non si conoscono ancora le cause della morte della star di Friends e non sembra che la 'soluzione del caso' sia dietro l'angolo, anzi.
Pare che per il responso sul suo decesso ci vorranno settimane, magari anche mesi.
Si fanno strada ipotesi, anche le più disparate senza che nessuna di queste sia effettivamente la causa del decesso.
Perry aveva mandato l'assistente a sbrigare un paio di commissioni e quando questi è tornato era ormai troppo tardi.
Perry viveva da solo: con l'ultima compagna Molly Hurwitz la relazione cominciata nel 2018, quando lui era riemerso dagli ultimi grossi guai di salute, si era guastata nel 2021.
"Sarebbe felice di sapere che tutto il mondo oggi parla del suo talento. Io ho conosciuto un uomo diverso. L'ho amato più profondamente di quanto possa comprendere, ma era un uomo complicato e ha causato dolore come non ho mai provato in vita mia. Nessuno nella mia vita adulta ha avuto su di me un impatto più profondo di Matthew Langford Perry".
Sono arrivate anche le dichiarazioni dei 5 amici di Friends, Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc e David Schwimmer:
"Eravamo più che semplici compagni di cast. Siamo una famiglia", si legge nella dichiarazione inviata alla rivista People, mentre il memoir dell'attore, Friends, Amanti e la Terribile Cosa, in cui Matthew racconta delle sue vicissitudini con alcol e droghe, ha spodestato Britney Spears nelle hit parade del libro di Amazon.
Dopo esser tornato sobrio, negli ultimi anni Perry aveva dedicato la sua vita ad aiutare altri a disintossicarsi, arrivando al punto di aprire la sua villa di Malibu ad altri uomini alle prese con dipendenze potenzialmente letali:
"Quando muoio vorrei essere ricordato per questo, non per Friends", aveva detto Perry in una video-intervista riemersa su X dopo la scomparsa.
Perry era poi stato costretto per problemi economici a vendere la villa per dieci milioni di dollari spostandosi così nella più modesta casa di Pacific Palisades dove poi è morto.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101312103
Minori si è recentemente trasformata in un set cinematografico a cielo aperto per le riprese della serie britannica A Taste of Murder. Come riporta Il Vescovado, nelle prime ore del mattino, intorno alle 5, la troupe ha iniziato a girare scene sulla spiaggia del lido Chalet de Mar, regalando ai primi...
La Costiera Amalfitana continua a essere una meta irresistibile anche per le star della musica internazionale. Nei giorni scorsi, a sorprendere residenti e turisti è stata la presenza di Michael Peter Balzary, meglio conosciuto come Flea, iconico bassista e cofondatore dei Red Hot Chili Peppers. Flea...
Sorpresa all'aeroporto Salerno-Costa d'Amalfi, dove domenica mattina è comparso l'attore Robert Downey Jr. La star statunitense, diventato famoso in tutto il mondo per aver interpretato Tony Stark/Iron Man nei film del Marvel Cinematic Universe, Sherlock Holmes nei due film omonimi di Guy Ritchie e Lewis...
Dal 23 maggio 2025 è disponibile su tutte le piattaforme digitali "A Positano si va", il nuovo brano di Antonio Pepe che omaggia una delle mete più amate della Costiera Amalfitana. Il singolo, scritto, arrangiato e interpretato dallo stesso artista, è un viaggio musicale pieno di vitalità e calore, capace...
È morto a 66 anni Domenico "Gigi" Canu, chitarrista e cofondatore dei Planet Funk. La band ha annunciato la notizia con un post sui social, esprimendo profondo dolore per la sua prematura scomparsa e comunicando che le informazioni sulle esequie saranno rese note a breve. Canu, nato a Napoli, lottava...