Tu sei qui: Musica, Cinema e TeatroNapoli, anche Claudio Bisio attirato dalla pizza all'ananas di Gino Sorbillo
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 29 gennaio 2024 15:09:48
A Napoli, nei giorni scorsi, ai tavoli della pizzeria di Gino Sorbillo, c'era anche il noto attore Claudio Bisio.
A dare la notizia è stato lo stesso Sorbillo pubblicando una foto sui social che immortala il conduttore di Zelig e scrivendo: "Anche lui ha provato la pizza all'Ananas".
La scelta di Bisio ha scatenato un acceso dibattito tra gli amanti della pizza, poiché l'abbinamento di ananas e pizza è da tempo oggetto di controversie. In più di un'occasione, Gino Sorbillo ha difeso la sua creazione, sottolineando l'importanza dell'innovazione e della sperimentazione in cucina. Bisio, così come altri ospiti prima di lui, non sembra essere interessato al dibattito, concordando, invece, con la proposta offerta dal rinomato pizzaiolo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102310104