Tu sei qui: Musica, Cinema e TeatroNapoli, De Luca riceve Sting e la moglie Trudie Styler: «Campania set cinematografico a cielo aperto»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 26 ottobre 2023 09:18:24
Per il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, visita davvero speciale ieri pomeriggio a Palazzo Santa Lucia: Sting e sua moglie, la regista Trudie Styler, arrivati a Napoli in occasione della prima del documentario "Posso entrare? An Ode to Naples".
"Due artisti di fama e di livello mondiale. - commenta De Luca - L'ultimo acclamatissimo documentario di Trudie Styler "Posso entrare? An ode to Naples" è una dichiarazione d'amore per Napoli. E noi siamo davvero orgogliosi di aver sostenuto quest'opera che rappresenta una straordinaria occasione di promozione e di valorizzazione della Campania.
La nostra regione è diventata un grande set cinematografico a cielo aperto di livello internazionale".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104611106