Tu sei qui: Musica, Cinema e TeatroNino D'Angelo torna in Campania con il suo tour estivo: 17 agosto tappa a Maiori
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 17 marzo 2023 14:50:45
Mentre prosegue con successo il tour teatrale con cui è atteso nella sua Napoli il 14 e 15 aprile al Palapartenope, entrambe le date già sold out da tempo, a gentile (e grandissima) richiesta Nino D'Angelo tornerà in Campania con il suo tour anche quest'estate.
Il cantautore napoletano sarà in scena il 17 agosto a Maiori (Salerno) all'Anfiteatro del Porto Turistico e il 18 agosto a Baia Domizia (Caserta) all'Arena dei Pini.
Anche questa estate ci sarà dunque l'occasione per divertirsi con il suo repertorio degli anni Ottanta e per riflettere con quelli successivi, dai successi come ‘Nu jeans e ‘na maglietta', ‘Pop corn e patatine', ma anche ‘Senza giacca e cravatta' e ‘Jesce sole', fino ai brani del suo ultimo e fortunato album ‘Il Poeta che non sa parlare'.
Inarrestabile, Nino D'Angelo ha deciso di tornare sui palchi anche nel 2023 per ringraziare ancora una volta il suo pubblico che continua a dimostrargli ovunque il suo amore, tra sold out e standing ovation, e anche per dare la possibilità a chi non ha avuto l'occasione di vederlo in questi ultimi anni di poterlo fare in questo tour.
I biglietti per le due nuove date in Campania, a cura di Anni 60 produzioni, sono disponibili da oggi su ticketone.it e nei punti vendita autorizzati. Info allo 089 4688156, www.anni60produzioni.com.
Il tour è prodotto dalla DI.ELLE.O. e distribuito dalla Stefano Francioni Produzioni.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10563106
E' il napoletano Erricorù aka Enrico Russo, chitarrista e cantautore, il primo dei 9 finalisti delle finali di zona della 36esima edizione del Sanremo Rock, ambito festival rock italiano dove ogni anno si esibiscono le migliori promesse della nostra penisola. L'artista accede direttamente tra i finalisti...
Sospiro di sollievo per Jerry Calà. Il noto attore, che era stato colpito da un malore nella notte tra venerdì e sabato a Napoli, si è ripreso dopo essere stato sottoposto ad intervento per uno stent coronarico in una clinica a Napoli. Come riporta il Corriere della Sera, Calà è tornato sui social dopo...
Paura per Jerry Calà. Il noto attore è stato colpito nella notte da un malore ed è stato sottoposto ad un tempestivo intervento per uno stent coronarico in una clinica a Napoli. Calà, infatti, si trovava proprio nella città partenopea per girare un nuovo film. "Le sue condizioni - informa il suo entourage...
Sam Neill è malato. L'attore, diventato famoso per aver interpretato il ruolo del paleontologo Alan Grant nella saga cinematografica di "Jurassic Park", ha rivelato nel suo libro di memorie che uscirà la prossima settimana di essere in cura per un cancro del sangue allo stadio 3. "Il fatto è che sono...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.