Tu sei qui: Musica, Cinema e TeatroPositano apre le porte al nuovo anno con un concerto sulla Spiaggia Grande
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 2 gennaio 2024 08:05:01
Positano apre le porte al nuovo anno con un concerto targato Vicoli in Arte nella splendida cornice della Spiaggia Grande.
La musica di qualità è stata portata in scena da maestri professionisti accompagnati dal soprano Antonella De Chiara, il tenore Nazareno Darzillo e il baritono Roberto Costabile: con le loro voci, attraverso un'interpretazione emotiva e coinvolgente, hanno incantato il pubblico e divulgato un prospero augurio collettivo.
Ad accompagnare i cantanti lirici, i musicisti Rino Barbaruolo alla tromba, Lucio D'Amato al pianoforte e Stefano De Rosa alla batteria e percussioni. A completare questa formazione l'ottetto d'Archi "Salerno Classica", un gruppo che ha già dimostrato di saper regalare momenti di pura magia musicale.
Creato e ideato da Vicoli in Arte di Giulia Talamo e Ario Avecone, il concerto di Capodanno a Positano è stato reso possibile grazie al supporto e alla visione dell'amministrazione comunale guidata da Giuseppe Guida.
"Speriamo che questo nuovo anno possa essere colmo di nuovi e importanti traguardi. Buon 2024 a tutti!", è il commento dell'amministrazione comunale.
VIDEO IN BASSO
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10338109