Tu sei qui: Musica, Cinema e TeatroPositano, la cantautrice Paola Turci si rilassa sulla Spiaggia Grande
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 14 luglio 2023 08:40:43
Dopo aver ritirato un premio ad Ischia, Paola Turci ha deciso di fare tappa a Positano.
La cantautrice e musicista italiana si è concessa alcuni momenti di assoluto relax alla Bar Buca di Bacco sulla Spiaggia Grande, come testimonia la foto di Aequa News che la immortala in compagnia di Antonio Asturi di Vico Equense.
Artista di successo, la Turci vinse il Festival di Sanremo nel 1990 con la canzone "Le storie degli altri". Nel corso della sua carriera ha pubblicato numerosi album e singoli nel corso della sua carriera. Alcuni dei suoi album più noti includono "Ragazze" (1989), "Volo così" (1991), "Giorni di rose" (1994), "Mi basta il paradiso" (1997), "Oltre le nuvole" (2000), "Il secondo cuore" (2017), e "Viva da morire" (2019).
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103011108