Tu sei qui: Musica, Cinema e TeatroRai, contratto pluriennale per Stefano De Martino: ipotesi "Affari tuoi" e "Sanremo" dopo Conti
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 24 maggio 2024 07:52:14
Dopo aver confermato Carlo Conti come nuovo direttore artistico e conduttore dei prossimi due Festival di Sanremo, la Rai ha annunciato di aver raggiunto un accordo pluriennale della durata di quattro anni con Stefano De Martino.
In base al contratto, l'artista nato a Torre Annunziata sarà impegnato nella Direzione Intrattenimento Prime Time nelle fasce orarie di punta di Rai1 e Rai2.
Secondo alcune indiscrezioni, riportate da Ansa e Dagospia, De Martino potrebbe succedere ad Amadeus alla guida di Affari Tuoi, per poi ereditare la direzione artistica di Sanremo dopo il biennio di Conti.
Secondo Dagospia, il contratto prevederebbe, oltre ad un mega compenso, anche alcune serate speciali. Non è escluso che De Martino possa apparire all'Ariston già nel 2025, magari come co-conduttore di una delle serate
Leggi anche:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107710107