Tu sei qui: Musica, Cinema e TeatroRelax in Costiera Amalfitana per Rachel Zegler, l'attrice di Shazam, Hunger Games e Biancaneve
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 26 settembre 2025 07:30:20
Nonostante la fine dell'estate, la Costiera Amalfitana continua ad accogliere star hollywoodiane. L'ultima in ordine di arrivo è Rachel Zegler, attrice statunitense classe 2001.
Come testimoniano le sue foto pubblicate su Instagram, la Zegler ha soggiornato in questi giorni presso l'Anantara Convento di Amalfi Grand Hotel di Amalfi. Insieme al fidanzato Nathan Louis-Fernand, l'attrice si è concessa momenti di assoluto relax tra escursioni in barca, tuffi nelle acque cristalline e gite lungo la costa.
Lanciata nel 2021 con il ruolo di Maria nel remake di West Side Story diretto da Steven Spielberg (performance che le è valsa un Golden Globe) la Zegler ha poi preso parte a produzioni di rilievo come Shazam! Furia degli dei e The Hunger Games: The Ballad of Songbirds and Snakes, prequel della celebre saga distopica.
Più recentemente ha interpretato il personaggio di Biancaneve nell'omonimo film live action prodotto dalla Disney. La pellicola ha fatto discutere ancor prima dell'uscita, suscitando critiche sui cambiamenti alla trama originale, per poi rivelarsi un flop al box office internazionale.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10993100