Tu sei qui: Musica, Cinema e TeatroSabato 2 dicembre Giorgia in concerto al PalaSele di Eboli
Inserito da (PNo Editorial Board), mercoledì 29 novembre 2023 15:35:28
Sabato 2 dicembre sarà in concerto al PalaSele di Eboli una delle voci più intense e straordinarie, Giorgia, tornata live nelle atmosfere vibranti dei grandi palchi nei palasport di tutta Italia con il suo "BLU LIVE - PALASPORT", il terzo capitolo del suo tour 2023 dopo "BLU LIVE - TEATRI LIRICI" che l'ha portata nei più prestigiosi e suggestivi teatri d'opera tra maggio e giugno, e "BLU LIVE - OUTDOOR" che ha toccato i più spettacolari Festival estivi d'Italia.
Energia travolgente, giochi di luce, visual curatissimi e una eccezionale big band accompagneranno oltre due ore di musica in cui Giorgia spazierà tra diverse sonorità, passando dal soul, alla dance, al rock per lasciare spazio poi all'emozione di momenti più intimi e acustici.
Sul palco con lei una formazione inedita composta da: Diana Winter (voce e chitarra), Andrea Faustini (voce), Andrea Rigonat (chitarre), Fabio Visocchi (keyboards), Gianluca Ballarin (piano, keyboards e programming), Mylious Johnson (drums), Sonny T (basso, chitarra e direzione musicale).
Nella tracklist del live i brani del nuovo album "Blu¹" e tutti i successi del suo repertorio proposti in una veste musicale inedita, realizzata per l'occasione, per una scaletta ricca di sorprese.
Il tour "BLU LIVE - PALASPORT"è prodotto e organizzato da Friends and Partners (per info: www.friendsandpartners.it), la tappa al PalaSele è a cura di Anni 60 produzioni (www.anni60produzioni.com). I biglietti sono disponibili su Ticketone e in tutti i punti vendita abituali e saranno acquistabili anche al Botteghino del PalaSele aperto il giorno dello show a partire dalle ore 17. L'ingresso al pubblico generale sarà consentito a partire dalle ore 19, lo show avrà inizio alle ore 21.
IL CALENDARIO DEL PALASELE 2023 Dopo il concerto di Giorgia la stagione live a cura di Anni 60 produzioni al PalaSele proseguirà con le due attesissime date di Luciano Ligabuedomenica 3 (recupero del 21 novembre) e lunedì 4 dicembre (recupero del 22 novembre). Chiude il 2023 in musica a Eboli il doppio appuntamento, martedì 26 e mercoledì 27 dicembre, con Laura Pausini e il suo World Tour 2023/2024.
Per il 2024, già annunciati il ritorno "aTuttoCuore" di Claudio Baglioni martedì 13, mercoledì 14 e giovedì 15 febbraio, la prima volta al PalaSele di Gazzelle sabato 16 marzo con il "Dentro x Sempre Tour" e "Lo show dei 10 anni" dei Me Contro Te sabato 20 e domenica 21 aprile.
Per informazioni sulla programmazione degli spettacoli al PalaSele, sulle prevendite ufficiali autorizzate, sul costo dei tagliandi, sulle prenotazioni per i disabili: 089 4688156 - www.anni60produzioni.com.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103032104
La Rai sarebbe decisa a dire addio a Sanremo. A partire dal 2027, il Festival della Canzone Italiana potrebbe lasciare la storica sede del Teatro Ariston per abbracciare un format nuovo e itinerante, e tra le ipotesi più accreditate spunta Sorrento, in Penisola Sorrentina. L'indiscrezione, riportata...
Vacanza napoletana per Dua Lipa. La celebre postar britannica ha scelto il suggestivo ristorante Cicciotto a Marechiaro per una cena all'insegna della cucina mediterranea e dell'ospitalità partenopea. Ad accoglierla e coccolarla, Vincenzo e Gianluca Capuano. Dua Lipa, vincitrice di tre Grammy Awards...
Tappa di gusto a Vico Equense per Bono Vox, storico frontman e fondatore degli U2. L'artista di fama internazionale ha scelto la suggestiva Marina di Equa per trascorrere un pomeriggio di relax, concedendosi un pranzo d'autore presso il celebre ristorante "Torre del Saracino". Ad accoglierlo personalmente...
Dopo aver compiuto il suo 83esimo compleanno lo scorso 18 giugno, Paul McCartney ha scelto di concedersi una vacanza tra la Costiera Amalfitana e Capri. Atterrato con il suo jet privato all'aeroporto di Salerno Costa d'Amalfi lo scorso 20 giugno, l'icona della musica mondiale ha poi il Marina d'Arechi,...
Minori si è recentemente trasformata in un set cinematografico a cielo aperto per le riprese della serie britannica A Taste of Murder. Come riporta Il Vescovado, nelle prime ore del mattino, intorno alle 5, la troupe ha iniziato a girare scene sulla spiaggia del lido Chalet de Mar, regalando ai primi...