Tu sei qui: Musica, Cinema e TeatroSag Harbor, Justin Timberlake arrestato: il cantante guidava ubriaco
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 19 giugno 2024 11:32:26
Justin Timberlake, il noto cantante e ballerino statunitense, è stato arrestato ieri sera a Sag Harbor, località turistica vicino a New York, per guida in stato di ebbrezza.
Come riporta il sito Tmz, il 43enne cantante, noto per la sua carriera con gli NSYNC e come solista, è stato fermato dalla polizia e portato in commissariato dopo aver guidato in modo erratico e rifiutato di sottoporsi a un test sul posto per accertarne la padronanza mentale.
In precedenza, il Timberlake, che si era ubriacato ad una festa, si era rifiutato di sottoporsi alla prova del palloncino, costringendo le forze dell'ordine ad usare le maniere forti e caricarlo in manette sulla volante.
Dopo una notte in carcere, Timberlake è stato rilasciato stamattina senza cauzione e incriminato per guida in stato di ubriachezza. Dovrà presentarsi in tribunale il 26 giugno.
Il cantante, che si trova in tournee per promuovere il suo ultimo album "Everything I Thought It Was", ha concerti pianificati a Manhattan la prossima settimana.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103416105