Tu sei qui: Musica, Cinema e TeatroSag Harbor, Justin Timberlake arrestato: il cantante guidava ubriaco
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 19 giugno 2024 11:32:26
Justin Timberlake, il noto cantante e ballerino statunitense, è stato arrestato ieri sera a Sag Harbor, località turistica vicino a New York, per guida in stato di ebbrezza.
Come riporta il sito Tmz, il 43enne cantante, noto per la sua carriera con gli NSYNC e come solista, è stato fermato dalla polizia e portato in commissariato dopo aver guidato in modo erratico e rifiutato di sottoporsi a un test sul posto per accertarne la padronanza mentale.
In precedenza, il Timberlake, che si era ubriacato ad una festa, si era rifiutato di sottoporsi alla prova del palloncino, costringendo le forze dell'ordine ad usare le maniere forti e caricarlo in manette sulla volante.
Dopo una notte in carcere, Timberlake è stato rilasciato stamattina senza cauzione e incriminato per guida in stato di ubriachezza. Dovrà presentarsi in tribunale il 26 giugno.
Il cantante, che si trova in tournee per promuovere il suo ultimo album "Everything I Thought It Was", ha concerti pianificati a Manhattan la prossima settimana.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102216106
Il Ravello Festival 2025 dedica il fine settimana del 19 e 20 luglio al pianoforte, strumento principe del concertismo internazionale, attraverso due appuntamenti molto attesi, che vedranno nella prima occasione una grande compagine sinfonica italiana celebre in tutto il mondo e dall’altro l’intimità...
Un battito di tamburi che diventa grido collettivo, una voce che squarcia il silenzio e restituisce dignità alle ferite invisibili della storia femminile. È "Figlia d'a Tempesta", il brano scritto e interpretato da La Niña e composto insieme ad Alfredo Maddaluno, che in appena quattro mesi ha quasi raggiunto...
Una star hollywoodiana in Costiera Amalfitana. Stiamo parlando di Matt Damon, che è stato avvistato nelle scorse ore a Ravello. A confermare il suo arrivo nella Divina è la pagina Facebook ufficiale di Ravello Transfer Service. Il team locale ha condiviso l'entusiasmo per l'incontro con l'attore premio...
Dopo Jason Statham, anche Adam Levine, frontman dei Maroon 5 e icona della musica pop-rock mondiale, ha scelto l'Italia per le sue vacanze estive, navigando a bordo di uno yacht extralusso tra le bellezze della Costiera Amalfitana e della Penisola Sorrentina. Come riporta Il Vescovado, tra le tappe imperdibili...
La Costiera Amalfitana si conferma ancora una volta meta prediletta delle star internazionali. In queste ore, l'attore britannico Jason Statham, volto iconico del cinema action, è stato avvistato a Positano, dove ha soggiornato per tre giorni come ospite esclusivo di Villa Treville. Il motivo della sua...