Tu sei qui: Musica, Cinema e TeatroSalerno, cresce l'attesa per Vasco Rossi: record di biglietti venduti per i concerti a giugno 2023
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 26 novembre 2022 10:40:49
Si sono aperte questa mattina le prevendite per il VASCO LIVE - tour che a giugno 2023 toccherà gli stadi di Bologna, Roma, Salerno e Palermo- ed è subito caccia al biglietto; soltanto nelle prime 4 ore si sono polverizzati 260.000 biglietti.
Data la grande richiesta, Live Nation annuncia l'aggiunta di due nuovi concerti a Bologna, l'11 e il 12 giugno 2023, portando a quattro le date allo Stadio Dall'Ara. I due nuovi appuntamenti bolognesi completano ufficialmente il calendario del tour, che a questo punto è definitivo.
Vasco è pronto così a tornare di fronte al suo pubblico, dopo aver guidato il grande ritorno alla musica dal vivo quest'anno come certificato dal rapporto annuale Siae sui dati di vendita dei concerti, che ufficializza l'evento dello scorso 20 maggio alla Trentino Music Arena di Trento come il concerto più seguito in Italia per il 2022.
Il Vasco Live occupa anche altre 4 posizioni nella Top Ten della scorsa estate con gli storici 2 concerti al Circo Massimo di Roma, il concerto di Milano all'Ippodromo Snai La Maura ed il grande ritorno all'Autodromo di Imola.
I biglietti per le due nuove date di Bologna saranno disponibili in anteprima per il Blasco Fan Club dalle ore 10:00 del 29 novembre e per i clienti di Vodafone Happy - il programma di Vodafone che premia i clienti per il tempo passato insieme - dalle ore 10:00 del 30 novembre.
L'apertura generale delle vendite partirà dalle ore 11:00 del 2 dicembre.
Le presale avverranno in esclusiva sulla piattaforma Vivaticket.
L'apertura vendite generale sarà aperta sulle 3 biglietterie: Vivaticket, Ticketmaster, Ticketone.
IL CALENDARIO COMPLETO DELLE DATE:
6 giugno BOLOGNA - Stadio Dall'Ara
7 giugno BOLOGNA - Stadio Dall'Ara
11 giugno BOLOGNA - Stadio Dall'Ara NUOVA DATA
12 giugno BOLOGNA - Stadio Dall'Ara NUOVA DATA
16 giugno ROMA- Stadio Olimpico
17 giugno ROMA- Stadio Olimpico
22 giugno PALERMO - Stadio Barbera
23 giugno PALERMO - Stadio Barbera
28 giugno SALERNO - Stadio Arechi
29 giugno SALERNO - Stadio Arechi
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10069100
Si è spento all'età di 78 anni l'attore Sergio Solli. Se ne va un altro pezzo da novanta del panorama culturale napoletano. Fu scoperto dal grande Eduardo De Filippo che lo volle nella sua compagnia teatrale dove ha recitato in diverse commedie tra cui "Gli esami non finiscono mai" "Le voci di Dentro",...
Lutto nel mondo del cinema e della televisione. È morta il 25 gennaio 2023 all'età di 75 anni a seguito di una breve malattia l'attrice statunitense Cindy Williams, nota per l'interpretazione di Shirley nella sit-com Laverne & Shirley, spin-off di Happy Days. "La morte della nostra gentile, divertente...
Il 7 febbraio, alle 21, presso al Teatro Carlo Gesualdo di Avellino, andrà in scena "Amori e sapori nelle cucine del Principe" di Roberto Cavosi con Tosca D'Aquino e Giampiero Ingrassia con Giancarlo Ratti e con Tommaso D'Alia, Rossella Pugliese e Francesco Godina, regia di Nadia Baldi. Nato da un'idea...
Lutto nel mondo della televisione. Si è spenta a soli 64 anni Lisa Loring, l'attrice che interpretò Mercoledì Addams nella serie originale "La famiglia Addams" girata dal 1964 al 1966. La Loring è morta sabato 28 gennaio a causa di un ictus. A confermare la triste notizie è stato Deadline che ha citato...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.