Tu sei qui: Musica, Cinema e TeatroSam Neill è malato, l'attore di "Jurassick Park" in cura per un cancro: «Forse sto morendo»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 18 marzo 2023 08:56:03
Sam Neill è malato. L'attore, diventato famoso per aver interpretato il ruolo del paleontologo Alan Grant nella saga cinematografica di "Jurassic Park", ha rivelato nel suo libro di memorie che uscirà la prossima settimana di essere in cura per un cancro del sangue allo stadio 3.
"Il fatto è che sono malato. Forse sto morendo. Devo accelerare", ha scritto nel primo capitolo del suo libro "Te l'avevo mai detto?", che ha scritto mentre si sottoponeva a chemioterapia.
"Non posso fingere che l'anno passato non abbia avuto la sua parte di momenti bui", ha spiegato il 75enne neozelandese.
Il suo cancro, un linfoma non Hodgkin, gli è stato diagnosticato nel 2022.
Foto: Wikipedia Commons
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10634106
Inizia la 46esima edizione delle Giornate Professionali di Cinema, nella nuova veste "Enforcement". La manifestazione, principale appuntamento professionale dell'industria cinematografica italiana, è organizzata dall'ANEC in collaborazione con l'ANICA, con il sostegno della Direzione generale Cinema...
Per la stagione teatrale 2023-2024 del Teatro Cilea di Napoli dal 30 novembre al 3 dicembre arriva il duo Gli Arteteca. Enzo Iuppariello e Monica Lima tornano in scena - in prima nazionale - con la cab-commedia "Chi ti è morto?", scritta insieme a scritta da Ferdinando Mormone. In scena anche gli attori...
Il 44enne Ross McDonnell, regista e fotografo irlandese vincitore di un Emmy e noto soprattutto per The Trade, è morto "inaspettatamente" il 5 novembre. Lo ha annunciato la sua famiglia più di una settimana dopo che Nbc News aveva riferito del ritrovamento di un corpo su una spiaggia di New York, il...
Con oltre 50 delegati dal Mondo e dall'Italia, Napoli World rappresenta una preziosa occasione per gli artisti selezionati dalla direzione artistica per esibirsi davanti ad una platea di direttori di prestigiosi festival internazionali. L'evento, promosso e finanziato dal Comune di Napoli nell'ambito...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.