Tu sei qui: Musica, Cinema e TeatroSanremo, il Codacons ringrazia Fedez: dopo citazione del rapper boom di accessi al sito dell’associazione
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 6 marzo 2023 10:26:09
Grazie alla citazione del Codacons fatta da Fedez durante la sua esibizione al Festival di Sanremo l'associazione dei consumatori ha registrato un boom di contatti sul suo sito web www.codacons.it.
Nella serata in cui il rapper ha cantato il suo pezzo nel quale rivolgeva un saluto al Codacons, il sito internet dell'associazione ha visto una impennata delle visualizzazioni del +1.760% rispetto alla media.
"Grazie a Fedez è stato così possibile portare all'attenzione di un vasto pubblico le battaglie che ogni giorno il Codacons conduce a favore dei cittadini, e far arrivare ad una platea vastissima le informazioni contenute sul sito web dell'associazione", è il messaggio del Codacons.
Leggi anche:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10587106