Tu sei qui: Musica, Cinema e Teatro"Sesto e il pianoforte... che parla": a Positano una piazza gremita per Giorgio Fusco
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 28 agosto 2023 12:07:06
Una piazza gremita ha accolto l'iniziativa "Sesto e il suo Pianoforte... che parla" del positanese Sesto, Giorgio Fusco all'anagrafe.
Un'esibizione musicale emozionante in cui il giovane positanese ha incantato il pubblico con la sua musica profonda, intrisa di significato che da vita alla sua arte.
"Ho conosciuto Giorgio all'incirca 10 giorni fa - dichiara il Sindaco Giuseppe Guida al termine del concerto - e mi è bastato mezzo secondo per capire che questo ragazzo ha il sesto senso."
Positano e tutta l'amministrazione comunale è felice ed orgogliosa di aver ospitato un suo figlio nel cuore del paese, con l'augurio di continuare a portare avanti l'amore e la passione per la musica che mai come in tal caso è linguaggio universale in grado di abbattere ogni tipo di barriera.
L'amministrazione comunale ringrazia anche "Vicoli in arte".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10799100