Tu sei qui: Musica, Cinema e TeatroShakira, il nuovo singolo della popstar attacca l'ex Piqué: «Hai scambiato una Ferrari con una Twingo»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 14 gennaio 2023 08:28:20
Shakira è diventata virale sui social di tutto il mondo per pezzo rilasciato nella giornata di ieri sul canale YouTube del produttore, rapper e dj Bizarrap: la BZRP Music Sessions #53.
Uno dei motivi del successo del singolo sono le tante frecciate della popstar colombiana a Gerard Piqué, l'ex compagno con cui la colombiana ha condiviso 12 anni nei quali sono nati i loro 2 bambini.
L'ex giocatore del Barcellona e della Nazionale spagnola non viene mai nominato esplicitamente, ma le frecciate a lui e alla nuova fidanzata Clara Chia Martini sono talmente taglienti da non averne bisogno
Nel testo lei dice, tra l'altro, ‘hai sostituito una Ferrari con una Twingo', ‘Hai sostituito un Rolex con un Casio' e lo accusa di averla lasciata con debiti e suocera.
Il nuovo singolo è stato già ascoltato da oltre 14 milioni di persone. Si tratta del più grande debutto di un pezzo latino nella storia di YouTube.
"Quello che per me era una catarsi e uno sfogo non avrei mai pensato di arrivare direttamente al numero uno del mondo a 45 anni e in spagnolo. Voglio abbracciare le milioni di donne che si ribellano a quelle che ci fanno sentire insignificanti. Donne che difendono ciò che sentono e pensano, e alzano la mano quando non sono d'accordo, anche se gli altri alzano le sopracciglia. Loro sono la mia ispirazione. E questo risultato non è mio, ma di tutte. Dobbiamo alzarci 70 volte. Non come ci ordina la società, ma come ci viene in mente, quello che ci serve per andare avanti per i nostri figli, i nostri genitori e per quelli che hanno bisogno di noi e sperano in noi", ha scritto sui social Shakira, che spera che la sua storia possa aiutare altre donne a rialzarsi e combattere per il proprio bene.
Foto: Shakira
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10143101
Lutto nel mondo del cinema e della televisione. È morta il 25 gennaio 2023 all'età di 75 anni a seguito di una breve malattia l'attrice statunitense Cindy Williams, nota per l'interpretazione di Shirley nella sit-com Laverne & Shirley, spin-off di Happy Days. "La morte della nostra gentile, divertente...
Il 7 febbraio, alle 21, presso al Teatro Carlo Gesualdo di Avellino, andrà in scena "Amori e sapori nelle cucine del Principe" di Roberto Cavosi con Tosca D'Aquino e Giampiero Ingrassia con Giancarlo Ratti e con Tommaso D'Alia, Rossella Pugliese e Francesco Godina, regia di Nadia Baldi. Nato da un'idea...
Lutto nel mondo della televisione. Si è spenta a soli 64 anni Lisa Loring, l'attrice che interpretò Mercoledì Addams nella serie originale "La famiglia Addams" girata dal 1964 al 1966. La Loring è morta sabato 28 gennaio a causa di un ictus. A confermare la triste notizie è stato Deadline che ha citato...
Con il suo ultimo album Madreperla ha già raggiunto la certificazione come DISCO D'ORO, ha debuttato al primo posto della classifica FIMI-GfK in tutte e 3 le categorie Album/Vinili/Singoli con tutti i brani nella top 40 della classifica, il singolo in radio Mollami pt. 2, è stato la più alta nuova entrata...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.