Tu sei qui: Musica, Cinema e TeatroSorrento, l'attore Massimiliano Gallo alla guida del teatro Tasso
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 4 settembre 2023 09:42:10
Sarà l'attore Massimiliano Gallo a dirigere per la prossima stagione, e fino al 2028, il cinema teatro Tasso di Sorrento. Ad aggiudicarsi la gara indetta dal comune di Sorrento è stata è la K Srl di Napoli.
Dovrà gestire l'attività teatrale, musicale, cinematografica, culturale della struttura per una durata di cinque anni ed entrerà in vigore dal 2023 fino al 2028.
Il Teatro comunale Tasso di Sorrento sorge al piano terra del palazzo che ospita il municipio cittadino. La società K Srl verserà al Comune di Sorrento un canone di concessione pari a poco più di 4.400 euro mensili.
"La società si farà carico dei costi di manutenzione ordinaria, delle utenze e della programmazione artistica oltre che delle spese per il personale", ha dichiarato il sindaco di Sorrento, Massimo Coppola.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10698102