Tu sei qui: Musica, Cinema e TeatroStefano De Martino conquista il pubblico di Ravello, dopo lo spettacolo tappa di gusto da Sal De Riso
Inserito da Giovanni Bovino (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 18 gennaio 2024 15:57:39
di Giovanni Bovino
Ieri sera, 17 gennaio, a Ravello, Stefano De Martino ha entusiasmato il pubblico dell'auditorium Oscar Niemeyer con il suo primo spettacolo live "Meglio Stasera", scritto da Riccardo Cassini.
Accompagnato dalla Disperata Erotica Band, ha proposto un repertorio di brani storici della musica italiana, mostrando anche il suo lato ironico con gag, monologhi umoristici, improvvisazioni e scherzi col pubblico.
Dopo lo show, De Martino ha deciso di concedersi un tappa di gusto al "Sal De Riso Ristorante & Bistrot", dove, accolto dal noto pasticcere, ambasciatore del Gusto della Costiera Amalfitana, ha assaggiato un buon piatto di ‘ndunderi minoresi e alcune prelibatezze dolciarie.
Ricordiamo che i proventi dello show di De Martino e di altri eventi della rassegna "Natale e Capodanno a Ravello" saranno devoluti in iniziative di beneficenza a favore di Medici senza Frontiere, Pubblica Assistenza Resilienza Conca dei Marini e Associazione Progetto Famiglia Cooperazione.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108525106