Tu sei qui: Musica, Cinema e TeatroSting turista a Ischia, la rock star si rilassa fra i vicoletti del borgo di Sant'Angelo
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 2 agosto 2023 10:10:09

La famosa rock star inglese Sting è tornata a Ischia, dove ha trascorso una serata a Sant'Angelo, passeggiando tra i caratteristici vicoletti del borgo marinaro.
Come riporta Il Mattino, Sting, pseudonimo diGordon Matthew Thomas Sumner, è arrivato a bordo di un'imbarcazione di amici che ha ormeggiato nel porticciolo, e ha approfittato dell'occasione per fare una passeggiata.
Durante la sua sosta, Sting non è passato inosservato ed fatto tappa al "Pirata" della famiglia Poerio. Dopo aver gustato le specialità del ristorante, il cantante ha concesso una foto ricordo con i proprietari.
Sting ha esordito come bassista e frontman dei Police, per poi intraprendere una carriera solista di successo. Come cantante solista e membro dei Police ha ricevuto 17 Grammy Awards, 3 BRIT Awards, un Golden Globe e un Premio Tenco.
È stato inoltre candidato 4 volte per l'Oscar alla migliore canzone per i film Le follie dell'imperatore, Kate & Leopold , Ritorno a Cold Mountain e Jim: The James Foley Story.
Nel corso della sua carriera ha venduto in totale oltre 100 milioni di dischi.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10219107