Tu sei qui: Musica, Cinema e TeatroSylvester Stallone, per l'attore di "Rocky" e "Rambo" vacanza in famiglia tra Capri e la Costiera Amalfitana
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 14 settembre 2024 08:01:08
Sylvester Stallone, l'iconico attore noto per i suoi ruoli in film cult come Rockye Rambo, è in vacanza tra la Costiera Amalfitana e Capri.
In compagnia della moglie Jennifer Flavin e delle loro figlie, Stallone, come riporta Il Mattino, è stato avvistato a bordo di uno yacht al largo di Positano, sebbene non sia sbarcato con la famiglia, ma si sia diretto a Nerano per una breve escursione.
A testimoniare l'arrivo della famiglia Stallone in Italia sono le numerose foto pubblicate su Instagram dalle figlie dell'attore.
Nato il 6 luglio 1946 a New York, Stallone ha iniziato la sua carriera nel cinema negli anni '70, ma è diventato famoso grazie al film Rocky del 1976, che ha scritto, diretto e interpretato. Questo film ha vinto tre premi Oscar e ha lanciato la sua carriera, portandolo a diventare uno dei volti più riconoscibili di Hollywood. La saga di Rocky, che ha continuato con diversi sequel e spin-off come Creed, ha consolidato il suo status di icona del cinema.
Parallelamente, Stallone ha creato il personaggio di John Rambo, un veterano del Vietnam, nella serie di film iniziata con First Blood nel 1982. Rambo è diventato un simbolo della cultura pop, rappresentando la lotta contro le ingiustizie e la resilienza. Nel corso della sua carriera, Stallone ha recitato in oltre sessanta film, spaziando tra vari generi, dal dramma all'azione, e ha ricevuto numerosi riconoscimenti, tra cui un Golden Globe e una stella sulla Hollywood Walk of Fame.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102816103