Tu sei qui: Musica, Cinema e TeatroUn piccolo angolo di Positano nella "The Comfort Zone" del Festival di Sanremo /foto
Inserito da (Admin), sabato 11 febbraio 2023 10:48:30
Quest'anno, dal 5 febbraio fino ad oggi, giornata conclusiva della manifestazione canora, anche Positano è stata presente a Casa Sanremo per la 73° Edizione del Festival della Musica italiana, nella "The Comfort Zone".
Una vera e propria Spa a 5 stelle, un luogo dove i protagonisti del Festival, ospiti d'eccezione, produttori, manager e giornalisti di tutto il mondo, si sono fatti coccolare.
Tra le aziende presenti Valentí Positano che, con i suoi prodotti artigianali e il suo limoncello Il Gusto della Costa, ha deliziato il palato di tutti.
Con le sue creazioni Moda Positano, Casa Mastro ha fatto desiderare l'estate, magari a bordo di una delle imbarcazioni della Luxuryboats Positano, presente nella Comfort Zone con la Positano Transfer, leader in Costiera nel settore del noleggio di auto di lusso con conducente. Ad impreziosire la rappresentanza positanese ci ha poi pensato l'Hotel Le Agavi, prestigioso albergo dove lusso, eleganza e ottima cucina si fondono in un contesto di impareggiabile bellezza. Infine, ci ha pensato PosaFlora Positano, punto di riferimento nella Città Verticale per le composizioni floreali, a ricordare che la bellezza del nostro territorio nasce anche dalla capacità di rendere ancora più belle ed esclusive le nostre lussureggianti verdi terrazze.
Insomma la Costiera Amalfitana si conferma, anche a Sanremo, destinazione privilegiata del "Benessere" grazie al responsabile di questa esclusiva Comfort Zone, Armando Potenza, Maestro Shiatsu e discipline bio naturali, originario di Vietri Sul Mare e coadiuvato dalle sue collaboratrici, Anna Potenza e Carla Alcamisi, organizzatrici di eventi ed esperte di comunicazione.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105916107