Tu sei qui: Musica, Cinema e Teatro"Uonderbous", nasce la serie tv targata Disney dedicata a miti e leggende di Napoli
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 9 febbraio 2023 08:39:19
La Disney, la nota multinazionale statunitense fondata nel 1923 da Walt Disney, ha scelto Napoli per una delle sue ultime produzioni.
Si chiamerà ‘Uonderbois' e avrà come protagonisti 5 ragazzini di 12 anni. Le avventure dei giovani si svolgeranno anche nel sottosuolo misterioso e segreto della città. Partenope avrà un volto nuovo e originale.
Nel cast Serena Rossi, protagonisti con lei, Massimiliano Caiazzo, Junior Rodriguez, Melissa Caturano, Catello Buonocore, Christian Chiummariello, Gennaro Filippone, Giordana Marengo, Giovanni Esposito, Ernesto Mahieux, Francesco Di Leva, Ivana Lotito. Ci sarà inoltre la partecipazione straordinaria di Nino D'Angelo.
La serie, creata da Barbara Petronio e Gabriele Galli, vedrà alla regia Andrea De Sica e Giorgio Romano.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10758101