Tu sei qui: NecrologiA Melito l'ultimo saluto al piccolo Francesco Pio, volato in cielo a soli 9 anni
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 11 maggio 2024 07:32:05
Dolore a Melito per la prematura scomparsa di Francesco Pio Maimone. Il bimbo di soli 9 anni si è spento nei giorni scorsi a causa di un malattia che non gli ha lasciato scampo.
Nella giornata di ieri, 10 maggio, tutta la comunità si è riunita per i funerali, celebrati presso la chiesa Santa Maria delle Grazie, in piazza Santo Stefano.
Palloncini bianchi in cielo e l'applauso della folla hanno salutato l'uscita del feretro dopo la messa.
Tantissimi in queste ore hanno espresso il loro cordoglio sui social, manifestando affetto e vicinanza alla famiglia, molto nota nella comunità melitese: il nonno di Francesco, Stefano, è stato infatti per anni a capo della tifoseria del Melito Calcio negli anni d'oro.
(foto di repertorio)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107615103