Tu sei qui: NecrologiA soli 61 anni si è spento il direttore d'albergo Sandro Gatti, lutto ad Amalfi
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 24 luglio 2023 09:49:45
E' un giorno triste per la Costiera Amalfitana. Si è spento a soli 61 anni (compiuti a giugno) il direttore dell'Hotel Doria Sandro Gatti. Era originario di Marino ma viveva da anni ad Amalfi.
Oggi a stringersi al dolore della famiglia sono tutte le persone che lo hanno conosciuto e apprezzato per le sue qualità umane e professionali.
Lo affidano alla misericordia del Padre la moglie Lina, i figli Ciro con Sara, Nicola, l'amatissimo nipotino Gabriele, il fratello e la sorella, i parenti e gli innumerevoli amici che l'hanno stimato e voluto bene.
Il rito esequiale avrà luogo domani, martedì 25 luglio, alle ore 17, nella Cattedrale di Sant'Andrea. Dopo il rito la salma proseguirà per il cimitero di Minori.
La redazione di Positano Notizie si stringe alla famiglia della formulando le più sentite e sincere condoglianze.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102924107