Tu sei qui: NecrologiAddio a Geppy Ferrara: un angelo sulla terra, ora nella Gloria del Padre Celeste
Inserito da (Admin), venerdì 1 novembre 2024 08:58:08
È con profondo dolore che la comunità di Tramonti e della Costa d'Amalfi ha appreso della scomparsa di Giuseppe Ferrara, per tutti Geppy, venuto a mancare all'affetto dei suoi cari all'età di 45 anni. Geppy era un ragazzo straordinario, capace di trasmettere emozioni e forza con un solo sguardo, e che ha affrontato le avversità con forza, coraggio e il supporto della sua famiglia.
La sua vita, seppur breve, è stata ricca di momenti indimenticabili, come testimoniano i numerosi messaggi di affetto che in queste ore sono apparsi sui social.
Maria Lamberti ha scritto: "Siamo stati fortunati ad essere partecipi della tua preziosa vita. Quante cose ci hai raccontato solo guardandoci negli occhi... e quelle tue risate? Quando ridevi, prendevi a schiaffi la vita, che tanto buona poi non è stata. Caro Geppy, però dobbiamo dirlo che non hai fatto tutto da solo... hai avuto gambe per correre lontano pur stando fermo, hai avuto voce per i tuoi pensieri, hai avuto la migliore famiglia che Dio poteva donarti per compensare tutto quello che ti aveva tolto. Il loro amore è stato il tuo unico, vero ossigeno. Ora insegna loro a vivere senza di te. Prenditi cura da lassù della tua instancabile mamma."
Le parole di Lucrezia Gruosso risuonano altrettanto intense: "Ciao Geppy, sulla terra sei stato un angelo, oggi sei ritornato nella Gloria del Padre Celeste. Buon Viaggio Geppy, il tuo cammino è illuminato dalla Luce di tutti i Santi. Mamma Regina e papà Salvatore ti donarono la vita e in questo tuo Viaggiare sulla terra ti hanno donato la loro vita. Regina, Salvatore, Anna, Daniele, a Voi il mio più caro abbraccio e le mie più profonde e sentite condoglianze. R.i.p. angelo GEPPY."
Geppy lascia un vuoto incolmabile nei cuori della mamma Regina, del papà Salvatore, della sorella Anna, del fratello Daniele, dei parenti e di tutti coloro che lo hanno conosciuto e amato.
La salma giungerà dall'Ospedale di Cava de' Tirreni e sarà accolta nella Chiesa di S. Michele Arcangelo a Gete, dove si terrà il rito funebre oggi, venerdì 1 novembre, alle ore 15:30.
Dopo la cerimonia, Geppy sarà cremato, come richiesto dalla famiglia, che preferisce non ricevere visite o fiori, ma accoglie con gratitudine ogni pensiero e preghiera.
Salvatore De Riso, la moglie Anna De Nunzio e tutto lo staff della Sal De Riso Costa d'Amalfi, si stringono al dolore di Anna per la perdita dell'amato fratello estendendo i sentimenti del più accorato cordoglio a tutta la famiglia Ferrara.
La redazione di Positano Notizie porge alla famiglia le più sentite e sincere condoglianze.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106833108
Praiano si stringe nel dolore per la scomparsa della signora Celestina Criscuolo, venuta a mancare all’età di 81 anni presso l’Ospedale "San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona" di Salerno. A darne il triste annuncio i familiari. La salma giungerà domani, venerdì 2 maggio 2025, alle ore 10.30, nella Cappella...
Vincenzo Palumbo, figura carismatica e pioniere dell'ospitalità in Costiera Amalfitana, si è spento a 86 anni. Docente appassionato di Lingua e Letteratura Francese, Palumbo ha iniziato la sua carriera come insegnante in vari istituti della provincia di Salerno, per poi dedicarsi con successo all'imprenditoria...
Dopo una vita interamente dedicata alla medicina e agli altri, Positano si stringe attorno al ricordo del dottor Vito Fiorentino, scomparso all’età di 87 anni. Nato a Positano l'11 dicembre 1937, il dottor Fiorentino è stato un medico chirurgo di straordinaria competenza, ordinario ospedaliero in Medicina...
L'Amministrazione Comunale di Vico Equense, interpretando il sentimento dell'intera cittadinanza, proclama il lutto cittadino in occasione dei funerali di Carmine Parlato, 59 anni, il macchinista dell'Eav, l'ente gestore dell'impianto, deceduto nel disastro avvenuto giovedì 17 aprile lungo la funivia...
Dolore e sgomento ad Agropoli per la scomparsa prematura di Adele Di Gregorio, una delle dipendenti comunali più conosciute e apprezzate. A dare la notizia è stato il sindaco Roberto Antonio Mutalipassi, che ha espresso il cordoglio della comunità attraverso un messaggio sui social: "Siamo sconvolti....