Tu sei qui: NecrologiAddio a Raffaela Crescenzo, vedova Cammarano. Aveva 67 anni
Inserito da (Admin), lunedì 11 agosto 2025 17:30:37
Sarno piange la scomparsa di Raffaela Crescenzo, vedova Cammarano, che si è spenta all'età di 67 anni, confortata dall'affetto dei familiari.
A darne il triste annuncio i figli Lorenzo, Maria Luisa, Alessandro ed Alfonso, il genero Carlo Pinto, la nuora Valentina Robustelli, i fratelli Alberto e Carmelo, le sorelle Elvira ed Anna, insieme ai cognati, le cognate, i nipoti e tutti i parenti.
La camera ardente è stata allestita presso la sua abitazione in Via Provinciale Amendola, 162. Le esequie muoveranno domani, martedì 12 agosto, alle ore 11.00, dalla casa dell'estinta per la Chiesa di S. Alfredo, dove sarà celebrata la Messa esequiale. La famiglia ha espresso la volontà di dispensare dai fiori.
La comunità di Sarno si stringe attorno ai familiari in questo momento di grande dolore, ricordando Raffaela come una donna profondamente legata ai suoi cari e apprezzata per la sua gentilezza e il suo sorriso.
La redazione di Positano Notizie, lo staff e la proprietà de Il San Pietro di Positano si uniscono al cordoglio, stringendosi con affetto al dolore dell'amico e collega Alessandro Cammarano per la perdita della cara mamma.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101914108