Tu sei qui: NecrologiAgerola piange il dottor Vincenzo Inserra, figura di riferimento e grande professionista
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 16 gennaio 2025 09:04:47
La comunità di Agerola è in lutto per la scomparsa del dottor Vincenzo Inserra, una figura di riferimento e un professionista stimato, noto per la sua dedizione al servizio della comunità e alla sua famiglia.
La notizia della sua morte ha colpito profondamente tutti coloro che lo conoscevano, lasciando un vuoto incolmabile.
Il dottor Inserra lascia la moglie e i figli Michele, Eugenio e Andrea.
La sua missione nella cura dei pazienti e il suo impegno verso la comunità di Agerola sono stati esemplari, dimostrando un amore profondo per il suo lavoro e per le persone che ha servito.
"Una presenza rassicurante, riferimento per tutti. - si legge sulla pagina Facebook del Comune di Agerola - Non si è mai risparmiato nell'espletamento della sua missione al servizio della comunità di Agerola e nella cura della sua amata famiglia. Agerola piange un professionista serio e competente ma soprattutto un uomo sincero e concreto".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108011108