Tu sei qui: NecrologiAll'età di 101 anni si spegne Carlo Cuomo, era l'uomo più longevo di Amalfi
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 27 gennaio 2023 09:34:11
Amalfi dice addio ad uno dei suoi figli migliori. Dopo una vita dedicata alla famiglia e al lavoro si è spento ieri sera, 26 gennaio, alla veneranda età di 101 anni, il signor Carlo Cuomo. Ne danno il triste annuncio i figli Giovanni, Antonio, Luigi, Angela, Salvatore, Mario e Roberto, il genero, le nuore, i cari nipoti, i pronipoti e i parenti tutti.
Persona amata e rispettata da tutti, Cuomo era dipendente a riposo del Comune di Amalfi (incarico ricoperto tra il 1962 e il 1987), nonché il cittadino più longevo. Rimasto vedovo dopo la morte della moglie Antonietta Coccia aveva dedicato gli ultimi anni di vita alla terra che coltivava con passione e alla famiglia, in particolare ai suoi otto figli.
I funerali muoveranno dalla casa dell'Estinto in via Grotte di Palavena domani, sabato 28 gennaio alle ore 9.30, proseguendo per la Chiesa di Santa Marina dove avrà luogo il rito esequiale.
La redazione di Positano Notizie si unisce nella preghiera a quanti lo hanno amato in vita, formulando ai familiari le più sentite e sincere condoglianze.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106917107