Tu sei qui: NecrologiAmalfi, addio a Peppe e' Barracca, un simbolo di accoglienza e signorilità
Inserito da (Admin), martedì 18 giugno 2024 21:21:23
Circondato dall'affetto delle persone care, è venuto a mancare, a Vettica di Amalfi, il signor Giuseppe Amendola, per tutti Peppe e' Barracca. Aveva 84 anni.
La comunità piange la perdita di un uomo che ha dedicato la sua vita al settore turistico-alberghiero, in particolare ha prestato la sua opera come maitre presso il San Pietro di Positano, dove Peppe ha lasciato un segno indelebile di accoglienza e professionalità.
Molti i messaggi di cordoglio e ricordi affettuosi che si susseguono sui social media. Un amico scrive: "Un altro membro della grandissima famiglia 'Barracca' stamattina ci ha lasciati. Con Peppe scompare un simbolo di attrazione e accoglienza. Ora che ti sei unito a tutti i tuoi cari, intonate in paradiso quelle belle melodie che sovente la famiglia Barracca eseguiva. Ciao Peppe, buon viaggio."
A darne il triste annuncio la moglie Maria, i figli Luigi e Carmela, la nuora Marilla, il genero Salvatore, i fratelli e le sorelle, i cognati, i cari nipoti Pasquale, Giuseppe, Carlotta e Raffaele e i parenti tutti.
Peppe e' Barracca lascia un ricordo vivo e affettuoso in tutti coloro che lo hanno conosciuto e amato. La sua eredità di gentilezza, signorilità e dedizione rimarrà per sempre nei cuori della sua famiglia e della comunità di Vettica di Amalfi.
I funerali si svolgeranno domani, mercoledì 19 giugno, alle ore 10, nella Cattedrale di Sant'Andrea, ove la salma giungerà dalla propria abitazione sita in via Giovanni D'Amalfi, 44.
La redazione di Positano Notizie insieme a tutto lo staff de Il San Pietro di Positano si stringono al dolore della famiglia formulando le più sentite e sincere condoglianze.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106321104